GF Vip 7, Sonia Bruganelli attacca pesantemente Sara Manfuso dopo la puntata

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-04

Nella puntata del GF Vip andata in onda ieri sera, oltre al drammatico resoconto di quanto accaduto nei confronti di Marco Bellavia, c’è stato tempo anche per un dissing tra Sonia Bruganelli e Sara Manfuso, l’opinionista ha accusato la Vippona di lanciare il sasso e tirare la mano, di intromettersi in gran parte delle conversazioni …

article-post

Nella puntata del GF Vip andata in onda ieri sera, oltre al drammatico resoconto di quanto accaduto nei confronti di Marco Bellavia, c’è stato tempo anche per un dissing tra Sonia Bruganelli e Sara Manfuso, l’opinionista ha accusato la Vippona di lanciare il sasso e tirare la mano, di intromettersi in gran parte delle conversazioni seminare veleno e poi defilarsi. Affermazioni che non sono piaciute alla giornalista che ha addirittura minacciato di abbandonare il programma, è dovuto intervenire Alfonso Signorini per rasserenare gli animi.

Nel dopo puntata Sonia Bruganelli, a supporto di quanto affermato in puntata contro la Manfuso, ha pubblicato un video su Twitter in cui si sente e si vede la giornalista criticare e deridere Marco Bellavia e concludere il suo intervento con un ” ricoveratelo in una casa di cura” per poi scoppiare in una risata.

Ecco la donnina dai sani principi che professa empatia e collaborazione” ha scritto la Bruganelli a corredo del suo post, ci sarà un altro round tra le due giovedì prossimo in puntata? Staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche