Gf Vip 7, Soleil Sorge difende Oriana Marzoli “Non mi è piaciuto…”, ecco le sue parole

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2022-12-01

Ancora una volta si ritorna a parlare del flirt Marzoli-Spinalbese: in questa occasione a discuterne è l’ex vippona Soleil Sorge, intervistata da Whoopse in vista della recente uscita del suo nuovo libro “Il manuale della stronza”. L’opinione di Soleil in merito alla vicenda si può dire sia stata concorde a quella espressa durante la puntata di …

article-post

Ancora una volta si ritorna a parlare del flirt Marzoli-Spinalbese: in questa occasione a discuterne è l’ex vippona Soleil Sorge, intervistata da Whoopse in vista della recente uscita del suo nuovo libro “Il manuale della stronza”.

L’opinione di Soleil in merito alla vicenda si può dire sia stata concorde a quella espressa durante la puntata di lunedì da Giulia Salemi che si era mostrata a favore di Oriana e aveva condannato il comportamento di Antonino, che in generale a lungo ha fatto discutere.

Vedere una donna trattata così male… incommentabile! Oriana ti hanno etichetta come insensibile per aver paragonato la figlia di Antonino ad un cane. Ma chi sta facendo una brutta figura non sei tu. Forza, tira fuori gli artigli spagnoli…”

Queste sono state le parole della Salemi che hanno incontrato invece la forte opposizione di Sonia Bruganelli: l’opinionista infatti non ha ritenuto di qualificare Oriana come “vittima” ma piuttosto come una donna più che consapevole di tutta la situazione.

Anche Soleil, quest’anno posta da Signorini alla conduzione del Gf Vip Party, sembra avere una sua personale idea sulla coppia. L’ex concorrente si è espressa infatti soprattutto in merito al modo in cui l’argomento è stato tirato fuori durante la puntata di lunedì scorso:

“Sono molto vicina ad Oriana ma perché non mi è piaciuto affatto come è stata trattata la vicenda con Antonino, ho trovato la figura femminile trattata in un modo che non mi è piaciuto, mi è dispiaciuto molto vederla piangere in quel modo, nonostante qualunque film si sia ancora fatta.”

In merito al pensiero che si è fatta in generale sulla personalità dell’influencer venezuelana, ha poi aggiunto:

Mi è piaciuta in determinati momenti… Non la conosco ancora bene, devo capirla fino in fondo e comunque mi piace, le sono molto vicina in questo momento e sono d’accordo con le parole di Giulia Salemi.”

Dunque in merito all’argomento Oriana-Antonino, le opinioni sembrerebbero essere fortemente divergenti: c’è chi segue la linea della Bruganelli e non prova compassione per Oriana ritenendola tutt’altro che vittima e chi invece, come Soleil e Giulia, ritiene che solo quello di Antonino sia stato un atteggiamento troppo sbagliato e soprattutto da condannare. Voi da che parte state?

 

LEGGI ANCHE

Cara Delevingne, “Sono qui per avere un orgasmo e per donarlo alla scienza” la top model indaga sul piacere

 

 

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche