GF Vip 7, scatta il bacio tra Nikita e Daniele e tra Attilio e Patrizia, ecco il motivo (VIDEO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-03

Serata di giochi per il Vipponi chiusi nella casa del GF Vip, il dopocena è trascorso tra baci, verità e obblighi. Il Vippone di turno doveva girare un indicatore su un grande tabellone che si fermava su un settore, da qui il concorrente doveva eseguire l’azione richiesta, ci sono state flessioni, c’è stata chi ha …

article-post

Serata di giochi per il Vipponi chiusi nella casa del GF Vip, il dopocena è trascorso tra baci, verità e obblighi.

Il Vippone di turno doveva girare un indicatore su un grande tabellone che si fermava su un settore, da qui il concorrente doveva eseguire l’azione richiesta, ci sono state flessioni, c’è stata chi ha fatto la doccia vestita per tutta la durata di “Semo gente de borgata” di Wilma Goich, chi ha risposto a domande un pò indiscrete su chi vorrebbe dormire o con chi vorrebbe fuggire su un’isola deserta e poi ci sono stati i baci, quelli che hanno stupito di più sono stati quelli tra Attilio e Patrizia e soprattutto tra Nikita e Daniele, accolti con grande euforia e applausi da parte dei coinquilini.

E’ trascorsa così l’ultima serata con il solo gruppo originario in casa, da domani sera la musica cambierà, ci saranno nuovi concorrenti e sicuramente gli equilibri cambieranno.

 

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche