GF Vip 7, salta un concorrente, le new entry diventano 5, la rinuncia durante la notte, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-03

A quanto pare l’avventura al GF Vip per una delle new entry è durata lo spazio di alcuni giorni di quarantena, nella notte a sorpresa uno dei concorrenti ha abbandonato l’hotel a poche ore dall’ingresso nella casa di Cinecittà. Da qualche giorno nostre fonti raccontano di malumori da parte di due futuri Vipponi per la …

article-post

A quanto pare l’avventura al GF Vip per una delle new entry è durata lo spazio di alcuni giorni di quarantena, nella notte a sorpresa uno dei concorrenti ha abbandonato l’hotel a poche ore dall’ingresso nella casa di Cinecittà.

Da qualche giorno nostre fonti raccontano di malumori da parte di due futuri Vipponi per la rigidità delle misure restrittive a cui sono sottoposti, soprattutto per l’impossibilità di poter fumare nelle camere e di poter comunicare con gli addetti alla produzione. Al momento non sappiamo il nome del concorrente che ha abbandonato, tantomeno se il forfait è stato dovuto a una decisione spontanea o a una sanzione della produzione per aver contravvenuto al regolamento.

In queste ore si starebbe anche valutando una variazione alla scaletta di questa sera, i nuovi Vipponi non dovrebbero più entrare tutti insieme, ma scaglionati, tre nella puntata di questa sera e tre nella puntata di lunedì prossimo, c’è chi addirittura avrebbe intenzione di convocare un altro vip, uno sportivo famoso e posticipare le entrate tutte a lunedì.

Una bella gatta da pelare per Alfonso Signorini e la sua squadra, la puntata di questa sera era tutta incentrata sulle sorprese, i concorrenti attraverso una serie di indizi avrebbero dovuto scoprire chi si celava dietro un led dietro il quale si intravedeva solo la sagoma del personaggio da indovinare, saltando gli ingressi o riducendoli, la puntata dovrà essere completamente rivista.

Quella che avrebbe dovuto essere una serata destabilizzante per i concorrenti si starebbe trasformando in un incubo per autori e Signorini, come coprire i blocchi che eventualmente resteranno scoperti? Si starebbe pensando a una gara ricompensa per i concorrenti o ad ampliare l’angolo dedicato ai social con il commento dei tweet più ironici, una puntata un pò diversa insomma per sopperire a una emergenza? Staremo a vedere.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Totti “risponde” al presunto messaggio ad Antonella Fiordelisi, ecco cosa è successo

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche