Conference League, Riga-Fiorentina: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-11-03

Riga-Fiorentina si affrontano nell’ultimo match del girone di Conference League: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. I viola si giocano il primo posto con i turchi del Basaksehir, entrambe le squadre sono a 10 punti e la squadra di Italiano deve ottenere un risultato migliore dei turchi per accedere agli ottavi di finale senza …

article-post

Riga-Fiorentina si affrontano nell’ultimo match del girone di Conference League: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. I viola si giocano il primo posto con i turchi del Basaksehir, entrambe le squadre sono a 10 punti e la squadra di Italiano deve ottenere un risultato migliore dei turchi per accedere agli ottavi di finale senza fare i playoff.

Riga-Fiorentina: dove vederla

La partita si giocherà giovedì alle 16.30 e sarà trasmessa da Dazn. L’app è disponibile per pc, smart tv, smartphone e tablet. Ed anche da Skysport  in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV.

Riga-Fiorentina: probabili formazioni

Riga (3-4-3): Steinbors; Jagodinskis, Stuglis, Lipuscek; Mares; Panic, Saric, Sorokins, Simkovic, Emerson; Ilic

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Amrabat, Barak; Ikoné, Cabral, Kouamé. All. Italiano

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche