mercoledì 6 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, passa l’aereo #gintonic, Luciano Punzo pensa siano i suoi amici e comincia a ringraziare, la gaffe virale sui social

Delusione questa mattina per Luciano Punzo, un equivoco ha strappato risate agli inquilini del loft di Cinecittà e procurato un pò di imbarazzo al Vippone.

E’ accaduto che sia passato un aereo inviato dai fan di Ginevra e Antonino con una dedica, in particolare fan a cui manca Ginevra, l’hashtag della coppia è gintonic, casualità ha voluto che il soprannome con cui gli amici chiamano Luciano sia il medesimo.

Antonino è uscito a ringraziare, mentre Punzo si è lasciato andare a manifestazioni di euforia : “Grazie amici, grazie, lo sapevo non vi sareste dimenticati di me”.

I compagni di avventura si sono guardati tutti in faccia pensando stesse scherzando, ma quando lo hanno visto davanti alla telecamera a mandare baci e a ringraziare hanno intuito fossero di fronte a un clamoroso equivoco da parte del Vippone.

Edoardo Tavassi, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno spiegato a Luciano che l’aereo era per Antonino e Ginevra, ma il Vippone non li ha creduti: “Ma che dite? Gin Tonic sono io, i miei amici mi chiamano così” Antonella allora ha ribadito: “Ma veramente non sai che gintonic sono Antonino e Ginevra? Ma davvero pensavi l’aereo fosse per te?” Ma il carico lo ha messo Edoardo Tavassi che ha cominciato a chiamare tutti “Non sapete cosa vi siete persi, la cosa più bella mai accaduta in un reality”.

Luciano resosi conto della clamorosa gaffe con uno sguardo misto tra delusione e imbarazzo ha cercato di ironizzare sull’accaduto “Ci sta un angolino senza le telecamere per vergognarsi?”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI