GF Vip,Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia frenano sul loro rapporto,video

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2022-11-15

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, dopo essere stati tirati in ballo nel corso della puntata del GF Vip di ieri come potenziale nuova coppia, hanno frenato sul loro rapporto. Micol sfogandosi con Giaele ha cercato di far chiarezza sul rapporto che in questo momento la lega ad Edoardo. Ecco cos’ha detto: “Non lo so, sta …

article-post

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, dopo essere stati tirati in ballo nel corso della puntata del GF Vip di ieri come potenziale nuova coppia, hanno frenato sul loro rapporto. Micol sfogandosi con Giaele ha cercato di far chiarezza sul rapporto che in questo momento la lega ad Edoardo. Ecco cos’ha detto:

“Non lo so, sta roba qua mi dà fastidio e mi blocca. Non so come comportarmi, sinceramente. Non l’ho mai visto sotto quel punto di vista e non voglio lasciare il beneficio del dubbio.  Non voglio parlarne per il momento. Non voglio neanche lasciare il beneficio del dubbio “e allora lascio uno spiraglio”. Non voglio illudere. E’ palese che abbiamo cose in comune, andiamo d’accordo anche per quello. Se io vedessi da parte sua un atteggiamento nel senso se lui mi dicesse che le cose sono cambiate è ovvio che metterei le cose in chiaro. Io adesso non so se stiamo ancora scherzando o cosa…”

Successivamente anche Edoardo ha parlato con Giaele, cercando, come Micol, di fare chiarezza sul rapporto ma facendo anche delle considerazioni. Ecco cos’ha detto:

“Non è proprio il mio tipo, ti devo dire la verità. Io ho 38 anni… esteticamente è carina ma io devo andare oltre, io con lei mi trovo una cifra bene. Secondo me potrebbe essere una grande amicizia ma non escludo che mi potrebbe piacere. Lei non è il mio prototipo. E’ carina ma non è quella cosa… però il fatto che caratterialmente abbia tante cose… lei comunque il potenziale ce l’ha.”

Come finirà questa storia? Cosa ne pensate?

 

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche