GF Vip 7, Pamela Prati lite con Alfonso Signorini, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-08

Dopo essere stata al centro delle dinamiche per settimane, con l’ingresso dei nuovi Vipponi Pamela Prati ha visto lo spazio per lei in puntata ridursi notevolmente o praticamente sparire come è accaduto stasera, appuntamento in cui la ex primadonna del Bagaglino è stata chiamata in causa pochissimo. La showgirl non se la è fatta scivolare …

article-post

Dopo essere stata al centro delle dinamiche per settimane, con l’ingresso dei nuovi Vipponi Pamela Prati ha visto lo spazio per lei in puntata ridursi notevolmente o praticamente sparire come è accaduto stasera, appuntamento in cui la ex primadonna del Bagaglino è stata chiamata in causa pochissimo.

La showgirl non se la è fatta scivolare addosso e al momento delle nomination ha rimproverato Alfonso Signorini di averla praticamente ignorata per tutta la puntata. Il conduttore ha risposto stizzito che non può salutare venti persone una ad una altrimenti servirebbe tutta la puntata, la tensione tra i due è andata avanti fino alla pubblicità per poi stemperarsi al ritorno in studio.

Alfonso Signorini ha ricominciato a scherzare con la showgirl e lei è sembrata rinfrancata per la ritrovata considerazione da parte del conduttore.

 

https://www.instagram.com/reel/CkrcDS7DO9s/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche