GF Vip 7, Oriana Marzoli parla di Luca Daffrè e si dichiara a Daniele Dal Moro. Ecco cos’ha detto

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2023-01-22

Proprio la scorsa notte dopo incomprensioni e momenti di forte vicinanza, Oriana Marzoli ha finalmente dichiarato il suo interesse a Daniele Dal Moro.  Vista l’occasione la Marzoli è partita proprio facendo un confronto con la relazione che la gieffina ha avuto poco prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia: infatti la venezuelana era stata con …

article-post

Proprio la scorsa notte dopo incomprensioni e momenti di forte vicinanza, Oriana Marzoli ha finalmente dichiarato il suo interesse a Daniele Dal Moro. 

Vista l’occasione la Marzoli è partita proprio facendo un confronto con la relazione che la gieffina ha avuto poco prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia: infatti la venezuelana era stata con Luca Daffrè, ex tentatore e corteggiatore, che già tempo fa aveva dichiarato in merito alla relazione con Oriana Lei è partita subito in quarta, non me la sono sentita di continuare. Ho deciso di chiuderla io” .

Anche Oriana nelle ultime ore ha affrontato l’argomento Daffrè con Daniele Dal Moro, sottolineando le profonde differenze tra ciò che provava in quel momento e ciò che invece sente adesso. Queste le sue parole:

Per me trovare due cose insieme, il sentimento e l’attrazione, è difficilissimo. Ad esempio pure fuori con l’ultimo ragazzo italiano con cui mi sono frequentata non l’ho trovato.

C’era attrazione, ma non altro. Mi ricordo le parole che mi diceva ‘ma perché non mi coccoli?’. Non mi veniva naturale, non so per quale motivo

Con Daniele la Marzoli avrà trovato davvero sia l’attrazione che un vero sentimento? Staremo a vedere…

LEGGI ANCHE

Amici 22, Maria indispettita da Todaro e Celentano non fa ballare Mattia Zenzola, ecco il motivo

 

 

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche