Amici 22, Maria indispettita da Todaro e Celentano non fa ballare Mattia Zenzola, ecco il motivo

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2023-01-22

La puntata di Amici 22 di oggi domenica 22 gennaio è stata ricca di colpi di scena e Maria De Filippi è stata sempre protagonista. La conduttrice ha infatti all’inizio della puntata ripreso Samu per essersi tolto la maglietta mentre stava facendo la sfida comparata con Paky e successivamente ha preso una decisione inaspettata poco …

article-post

La puntata di Amici 22 di oggi domenica 22 gennaio è stata ricca di colpi di scena e Maria De Filippi è stata sempre protagonista.

La conduttrice ha infatti all’inizio della puntata ripreso Samu per essersi tolto la maglietta mentre stava facendo la sfida comparata con Paky e successivamente ha preso una decisione inaspettata poco prima dell’esibizione di Mattia Zenzola.

Il ballerino in settimana aveva avuto non pochi problemi con il suo prof  Raimondo Todaro a causa di alcuni consigli chiesti alla maestra Celentano. In studio si è accesa una lunggissima discussione tra Alessandra e Raimondo se far indossare o meno le scarpe a Mattia durante la coreografia.  Il battibecco è durato oltre 25 minuti e durante la puntata di Amici di oggi è stato ovviamente velocizzata per questioni di tempo, ma sta di fatto che alla fine i due prof non hanno trovato un punto di arrivo.

Maria ha deciso quindi di passare la parola al diretto interessato ma Mattia voleva seguire il consiglio di Todaro,  ma la Celentano pretendeva che il ballerino ballasse scalzo.

Il ballerino non ha deciso cosa fare, i prof sono rimasti fermi sulla loro posizione  e alla fine la De Filippi ha preso una brusca decisone, ovvero mandare al posto Mattia Zenzola senza farlo ballare.

Ha fatto bene secondo voi?

https://www.instagram.com/reel/CnuMfUfKPsw/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche