Assisteremo a una gravidanza nella casa del GF Vip o la rivelazione di Oriana Marzoli non è altro che l’ennesimo tentativo della bella venezuelana per tenere attaccato a sè Antonino Spinalbese? Dopo l’incontro con Ginevra Lamborghini lunedì sera l’hair-stylist ha dichiarato di essere molto affascinato dalla bolognese e ha relegato in friendzone la Marzoli. A quanto pare il distacco tra i due è durato solo qualche giorno, nonostante i due si frequentino di meno e non dormano più insieme, questa notte Spinalbese si è fatto praticare un massaggio sulla spalla da Oriana. In verità prima di arrivare a chiederlo alla venezuelana Antonino lo ha chiesto a mezza casa e tutti stranamente hanno risposto di no, quasi il confessionale abbia fatto in modo che l’ex di Belen fosse costretto a rivolgersi a lei. Antonino ha bisogno del massaggio non per piacere personale, ma in quanto sofferente da giorni alla schiena.
La bomba la Marzoli la ha fatta scoppiare subito dopo aver fatto il massaggio a Spinalbese, confidandosi con Sarah Altobello ha rivelato di avere un ritardo nel ciclo mestruale, subito sui social hanno gridato a una gravidanza nella casa, anche se i motivi di una evenienza del genere potrebbero essere riconducibili a tante cose. Tra l’altro pare abbastanza strano che Spinalbese e la Marzoli non siano stati in grado di gestire un rapporto occasionale. Siamo di fronte a una dinamica dettata dal confessionale? Sembra proprio di sì, lo sapremo nelle prossime ore.
LEGGI ANCHE
Annalisa, il suo regalo per i bambini del Policlinico San Donato, ecco cosa è successo
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!