GF Vip 7, Oriana Marzoli e l’indiscrezione sul suo passato: “76 denunce in Cile, rischia l’espulsione”. Ecco cos’è successo

oriana marzoli

La gieffina venezuelana Oriana Marzoli, sicuramente uno dei volti protagonisti della corrente edizione del Grande Fratello Vip 7, sarebbe nell’occhio del ciclone non solo all’interno della Casa di Cinecittà ma anche al di fuori. Recentemente è stato Biagio D’Anelli a rivelare infatti alcune indiscrezioni sul passato della Marzoli.

Tramite delle stories l’ex volto del Grande Fratello Vip ha svelato dunque che Oriana avrebbe lasciato davvero il segno in Cile dopo la sua esperienza televisiva avuta lì:

La vera notizia è che Oriana Marzoli sta imparando a fare i reality grazie a questo Grande Fratello Vip. Ebbene si, al GF Vip italiano lei sta imparando un po’ a limitare il suo atteggiamento peperino. Lei ha partecipato a tantissimi reality, ma dove ha peccato veramente di brutto è stato in Cile.

Ma pare non si tratti di un segno positivo quello lasciato dalla Marzoli. Difatti Biagio ha proseguito:

In Cile lei si è comportata in una maniera vergognosa, schifosa…Tante è vero che ad una ragazza di colore, brutto ripeterlo, ma l’ha chiamata “scimmia, babbuina” e sono arrivate alle mani. Praticamente ha avuto delle denunce.

Ci sono dei blog dove che dichiarano che lei ha avuto 78/79 denunce. No, ho indagato, ne sono 76. Tant’è vero la nazione del Cile, e tutti gli utenti che seguivano quel reality, hanno chiesto l’espulsione. Infatti lei, di corsa, è scappata da quella nazione là.

Io mi auguro che il Grande Fratello Vip le faccia questa domanda perché è giusto capire e indagare… 76 denunce!

Il GF Vip prenderà dunque dei provvedimenti o non si lascerà condizionare da tali dichiarazioni? Staremo a vedere…

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, anche Fedez sulla nave di Amadeus, ecco in che ruolo

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: