Gf Vip 7, Oriana Marzoli contro Micol Incorvaia “Ha fatto gruppo e mi odiano”, ecco le sue parole

Oriana Marzoli Micol Incorvaia

Giornata di calde discussioni nella casa del Gf Vip, la maggior parte delle quali vedrebbero coinvolta la bella influencer venezuelana Oriana Marzoli.

La donna, infatti, poche ore fa si è inserita all’interno della lite già in atto tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi, a supporto di quest’ultima. Ma, se lo scoppio della lite generale sembra sia avvenuto per motivi in apparenza futili – una penitenza – in questo caso ben altri toni sono stati raggiunti.

Micol ha infatti definito la coinquilina falsa nei confronti di Antonella e quando la Marzoli, agitata, l’ha toccata, se ne son viste di ogni.

“Non mi toccare, se ti chiedo di non toccarmi, non mi devi toccare.” ha subito esclamato Micol mentre Oriana addirittura le ha detto “Se sei agitata non è colpa mia, tranquillizzati. Stai più tranquilla, nessuno ti ha fatto niente. Mi fai più schifo tu“.

Dunque se dopo aver trascorso la sua ultima notte in pace, tra le coccole di Antonino, sembra esser andata ora su tutte le furie la Marzoli, soprattutto dopo l’attacco ricevuto da Edoardo Tavassi, scagliatosi contro di lei in difesa di Micol. Quest’ultimo ha definito Oriana come una stratega, senza reali sentimenti.

Ma è davvero così? Dopo le accese discussioni, il pubblico del programma ha potuto assistere alle immagini dell’influencer in lacrime e durante lo sfogo, la donna ha dato la colpa alla giovane siciliana di aver creato un team contro di lei.

“Oggi sto male, mi sento male per aver litigato con questa ragazza. Io stavo molto tranquilla, perché mi vedevo che stavo maturando e non mi interessava più litigare. Sento che adesso neanche mi parla, ovviamente per Micol anche se manco ce l’ho con lei tranne che per quella clip con Antonella. Per me era indifferente, e invece vedo che Micol ha fatto un gruppo e loro mi odiano”.

Sarà questa un’abile strategia o semplicemente la sofferenza di una ragazza contro cui si scagliano tutti? Staremo a vedere…

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, ecco la classifica degli stream il primo è una vera sorpresa

 

Autore

  • Giuseppe Currado

    E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling, Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara.

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,