GF Vip 7, Nikita Pelizon trova un paio di slip di Antonella sul suo letto, ecco cosa è successo (VIDEO)

Nikita Pelizon

Durante la scorsa notte Nikita Pelizon stava chiacchierando con Luciano Punzo, Oriana Marzoli e Sarah Altobello nella camera da letto, e mentre era intenta a sistemare le sue cose prima di mettersi a letto, ad un certo punto ha trovato un paio di mutande (usate?) di Antonella Fiordelisi sul suo letto.

Ovviamente la reazione di Nikita è apparsa abbastanza schifata e ha spostato gli slip di Antonella prendendole con le punte delle dita.

Ma come saranno finite là? Erano davvero usate o no? Non siamo ancora riusciti a scoprirlo, staremo a vedere cosa succederà adesso.

Le due d’altronde negli ultimi giorni avevano molto discusso e la Fiordelisi aveva definito Nikita “Falsa e Cattiva”. Sicuramente questo nuovo inconveniente non allenerà la tensione tra le due, anzi potrebbe solo aumentarla…

LEGGI ANCHE

Gf Vip 7, Le sorelle Selassiè commentano alcuni vipponi “Una grande X su Antonino”, ecco cos’hanno detto

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,