GF Vip 7, Nikita Pelizon “scomparsa” per diverse ore, ecco cosa è successo
Dopo essere scomparsa per qualche ora Nikita Pelizon è tornata nella casa del GF Vip, la giovane triestina ha avuto un momento di difficoltà questo pomeriggio, una crisi che la ha portata a piangere per diverso tempo, Luca Salatino con cui ha instaurato un rapporto di amicizia ha cercato di confortarla, ma si è reso necessario l’intervento della psicologa con cui è rimasta a colloquio per gran parte del pomeriggio.
Nikita è tornata in casa intorno alle 20.00 anche se l’umore è molto basso. Non sappiamo quale sia stato l’elemento scatenante di tale malessere, probabilmente lo stress a cui è stata sottoposta nelle scorse ore dai coinquilini, l’augurio è che si riprenda presto e che certi atteggiamenti off limits dei suoi compagni, vengano arginati.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!