giovedì 19 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Nikita Pelizon rivela a George Ciupilan quello che è successo con Luca Onestini

La possibile storia tra Nikita Pelizon e Luca Onestini ha tenuto incollati al teleschermo gli spettatori del GF Vip 7 per tanti giorni.

In un primo momento da parte di tutti e due sembrava esserci un interesse, dalla lettera di Nikita sino alle affermazioni di Luca, che non ha chiuso ad una possibile conoscenza: poi però qualcosa è cambiato.

Forse i giorni di riflessione sono stati utili al vippone per capire che in realtà un’altra relazione in questo momento non è una cosa che gli suscita interesse. Infatti, dopo la fine della storia con Ivana Mrazova, Luca vuole darsi al divertimento. Una retromarcia che ha portato Nikita a soffrire tanto. Ecco le parole di Luca riguardo alla sua poca voglia di intraprendere un nuovo percorso sentimentale:

“Tu non pensi che ci si possa trovare bene tra due persone senza chiedersi niente di più? Pensi che ci sia questa possibilità? Perché tu mi hai detto qualche giorno fa che se un uomo manifesta che sta bene con una donna è perché c’è un secondo fine e perché prova attrazione fisica. Può anche essere che uno sta molto bene ma non si chiede niente di più al momento. […] Io adesso non sto pensando a niente di più. Io sono qua, mi voglio vivere le cose senza pensare a niente, infatti quando ci rimani male a me dispiace, però non voglio essere frainteso”.

Nonostante tutto ciò le cose sembrano un po’ cambiate, infatti qualche giorno fa Luca, scherzando con Nikita, le ha messo una mano sul collo, un gesto che non è per nulla piaciuto al web. Parlando con George Ciupilan, Nikita ha rivelato che durante questa situazione che si è venuta a creare, Luca le ha detto delle cose che l’hanno lasciata un po’ perplessa. Ecco le sue parole:

Perché durante la copertina di Chi mi prendi per il collo e mi sbatti contro il muro? Mi dici determinate cose… Non hanno senso se mi vedi come un’amica“.

Ciupilan, dopo le parole di Nikita, ha dato il suo punto di vista. Il ragazzo ha quasi voluto rassicurare l’amica, pur ammettendo di non sapere le frasi che si dicono in privato lei e Luca. Ecco cos’ha detto:

Io vi vedo in casa… Non ti direi una ca**ata

Le parole del giovane vippone lasciano quindi spazio a nuove speranze, sia per Nikita che per i fan. Pensate che alla fine possa nascere questa relazione all’interno del reality o quello di Luca è solo un modo di giocare e divertirsi?

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Ecco il criterio con cui i Vipponi ricevono le sorprese, un autore rivela i retroscena


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI