Questa volta i “parenti di” al GF Vip hanno scritto una pagina tristissima, pensavamo di aver visto tutto dopo le esternazioni della madre di Nikita Pelizon, invece Matthias De Donà, fratello di Giaele, questo pomeriggio si è profuso in un lungo sermone in cui ha preso le distanze dalla sorella difendendo Bradford Beck, il marito di lei. Dopo aver partecipato come ospite a una trasmissione su RTL 102,5, il ragazzo in un video su Instagram ha voluto chiarire diverse cose, ecco le sue parole :
“Ci tenevo a chiarire quello che è successo in puntata la settimana scorsa, che ho trovato disgustoso, fuori luogo e impertinente da parte di mia sorella. Ha detto che il marito mantiene economicamente la famiglia. Non è assolutamente così: io ho un padre che mi mantiene e utilizzo la sua carta di credito, grazie a Dio.
Mia madre ha messo un po’ di soldi da parte. Mia sorella, sì, ha il marito. Però Brad noi lo amiamo, è parte della sua famiglia non ci ha mai dato un euro. Chi sono io per ricevere soldi da lui, d’altronde? Quello che lui fa al massimo è darci spensieratezza, farci sentire bene, amati, soprattutto mia mamma. La porta in vacanza, trascorre Natale con lei. Questo è l’amore che dimostra. Una delle persone più buone e genuine che io conosca. Quindi non fate i moralisti, non parlateci alle spalle.
A me dei suoi soldi non interessa. Non parlate se non sapete. Mia sorella la più ritardata di tutti, non so perché dica queste cavolate. Forse è colpa di Antonella, che la influenza. Questo spettacolo è orribile”
Parole pesanti e che senz’altro avrebbero avuto bisogno di moderazione, voci di corridoio dicono che il ragazzo sia prossimo a entrare nella casa del GF Vip e abbia voluto dimostrare ad Alfonso Signorini di cosa sia capace. Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE
Amici 22, Ascanio rivela le parole di stima di Rudy Zerbi dopo l’eliminazione
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!