GF Vip 7, Marco Bellavia ancora una figuraccia, sbugiardato dalla sua ex, paparazzata fake
Marco Bellavia ancora una volta ha dato dimostrazione di essere più interessato più alla visibilità che a tutto il resto. Dopo aver cavalcato per settimane un tema importante come la depressione per poi dire di non averne mai sofferto, l’ormai dimenticato e semi sconosciuto ex conduttore TV pur di far parlare di sè si è inventato una finta paparazzata con la sua ex Sheila Capriolo all’uscita di un ristorante a Milano.
Parliamoci chiaro, al bacio con la ex nessuno ci aveva creduto, nessun paparazzo seguirebbe Bellavia, le foto di un finto depresso non le comprerebbe nessuno figuriamoci di un bugiardo. A quanto pare infatti depressione e finta love story non sono le uniche cose che ha inventato, anche l’interesse per Pamela Prati sarebbe stata una operazione per avere visibilità, ma l’ex star del Bagaglino è donna abituata a personaggi che ne vogliono sfruttare la luce e lo ha allontanato.
Ma perché la ex dopo aver partecipato alla paparazzata fake, ha poi deciso di sbugiardare Bellavia? A Sheila Capriolo, questo il nome della ex fidanzata nonché conduttrice di Gold TV, non sarebbero piaciute le affermazioni del finto depresso durante la puntata del GF Vip di lunedì scorso in cui ha detto “ Quando diventi famoso i topi escono dalle fogne” facendo intendere che fosse stata la Capriolo a inventarsi tutto.
La conduttrice molto arrabbiata avrebbe quindi deciso di raccontare tutto, ecco le sue parole :
“Fino ad ora sono stata zitta, però adesso basta. Non solo sono stata ricercata dopo che sono uscite sul settimanale Chi le foto insieme a quel simpaticone del signor Marco Bellavia, ma mi sono anche sentita dire in prima serata al Gf Vip di essere addirittura ‘un sorcio’. Ecco, direi anche no. E aggiungerei che hai avuto (si riferisce a Bellavia, ndr) pure il coraggio di chiedere scusa a una donna (Pamela Prati, ndr) che non ti interessa più. Ma non solo. Una storia che tra voi due, peraltro, non è mai esistita e questo lo sappiamo. Dunque, tu che parli tanto di strumentalizzazione, ci sono persone dietro di te che chiamano i giornali per dire di essere stata abbandonata da te per fare interviste e per uscire da tutto questo al meglio. Pena, soltanto pena”.
Dice bene la Capriolo, pena, soltanto pena
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!