GF Vip 7, Luca Salatino rompe il silenzio dopo aver abbandonato la casa, ecco le sue parole

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-12-27

Luca Salatino durante la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera lunedì 26 dicembre ha deciso di abbandonare volontariamente la casa, perchè ormai non riusciva più a continuare il suo percorso nel reality condotto da Alfonso Signorini. Già nelle scorse settimane l’ex tronista di Uomini e Donne aveva manifestato il suo malessere provocato dalla …

article-post

Luca Salatino durante la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera lunedì 26 dicembre ha deciso di abbandonare volontariamente la casa, perchè ormai non riusciva più a continuare il suo percorso nel reality condotto da Alfonso Signorini.

Già nelle scorse settimane l’ex tronista di Uomini e Donne aveva manifestato il suo malessere provocato dalla mancanza dei suoi affetti più cari e in primis della sua fidanzata Soraia. Inutili sono stato i tanti messaggi e le lettere ricevute, alla fine Luca ha deciso di lasciare il gioco e tornare alla vita reale.

Qualche ora fa l’ex tronista è tornato anche sui social e tramite una storia su Instagram ha voluto ringraziare tutte le persone che l’hanno sostenuto in queste settimane, ecco le sue parole:

“Volevo ringraziane tutte perone che mi hanno sostenuto in questo percorso, è stato un percorso intenso pieno di emozioni. Fate sempre ciò che vi dice il cuore e che vi fa stare bene. Ringrazio la mia famiglia e la donna della mia vita che mi è stata sempre accanto. Ho bisogno di un po’ di riposo e torneremo forti di prima… Vi abbraccio a tutti!”

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Guendalina Tavassi attacca Antonella Fiordelisi dopo il televoto “E’ uno scandalo” (VIDEO)

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche