giovedì, Maggio 9, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Luca Salatino ha abbandonato, anche la De Filippi ha provato a fargli cambiare idea, ecco cosa è successo

Non c’è stato nulla da fare, alla fine Luca Salatino ha abbandonato la casa del GF Vip, una scelta consapevole dettata dalla certezza di aver dato tutto e con la speranza che non abbia mai di che pentirsene. Lo diciamo perchè Luca senz’altro sarebbe arrivato in fondo al reality, sempre tra i preferiti e amatissimo da casa, indubbiamente avrebbe pure rischiato di vincere. Peccato che questo gigante buono nasconda dentro di sè tante fragilità emotive, lo stesso Signorini se ne è reso conto e si è dovuto arrendere davanti all’evidenza non prima di aver chiesto aiuto a Maria De Filippi. La moglie di Costanzo, Luca lo conosce bene, lo chef è stato presenza fissa a Uomini e Donne praticamente tutta la scorsa stagione, Maria ha parlato in confessionale con il Vippone, ma nulla ha potuto fare, è stato lo stesso Signorini a rivelarlo ieri in puntata, ecco le sue parole :

Lo dico con dispiacere sicuramente ci ha regalato delle emozioni bellissime, è un personaggio positivo, ci ha fatto conoscere la sua famiglia, il suo cuore, però è anche un ragazzo fragile, senza la sua Soraia non ci vuole stare, stasera potrebbe arrivare la sua scelta definitiva di lasciare la casa, il suo dolore arriva a influenzare anche l’umore della casa. La tua debolezza si chiama soprattutto Soraia, senza lei non riesci ad andare avanti, abbiamo cercato in tutti i modi di farti cambiare idea. Ti ho fatto parlare anche con Maria De Filippi durante un confessionale. Credo sia arrivato il momento di prendere la tua decisione definitiva, vuoi lasciare la Casa del GF Vip?”

La risposta di Luca purtroppo è stata quella che si temeva, l’addio al loft di Cinecittà :

Lascio per sempre. Questo è un percorso che al di là delle cose che mi ha insegnato e di tutte le cose positive che mi porterò dietro, è giusto che questo percorso lo faccia chi sta tutti i giorni con il sorriso, non riesco più a essere me stesso”

Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Guendalina Tavassi attacca Antonella Fiordelisi dopo il televoto “E’ uno scandalo” (VIDEO)

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI