GF Vip 7, Luca Salatino rompe il silenzio dopo aver abbandonato la casa, ecco le sue parole
Luca Salatino durante la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera lunedì 26 dicembre ha deciso di abbandonare volontariamente la casa, perchè ormai non riusciva più a continuare il suo percorso nel reality condotto da Alfonso Signorini.
Già nelle scorse settimane l’ex tronista di Uomini e Donne aveva manifestato il suo malessere provocato dalla mancanza dei suoi affetti più cari e in primis della sua fidanzata Soraia. Inutili sono stato i tanti messaggi e le lettere ricevute, alla fine Luca ha deciso di lasciare il gioco e tornare alla vita reale.
Qualche ora fa l’ex tronista è tornato anche sui social e tramite una storia su Instagram ha voluto ringraziare tutte le persone che l’hanno sostenuto in queste settimane, ecco le sue parole:
“Volevo ringraziane tutte perone che mi hanno sostenuto in questo percorso, è stato un percorso intenso pieno di emozioni. Fate sempre ciò che vi dice il cuore e che vi fa stare bene. Ringrazio la mia famiglia e la donna della mia vita che mi è stata sempre accanto. Ho bisogno di un po’ di riposo e torneremo forti di prima… Vi abbraccio a tutti!”
LEGGI ANCHE
GF Vip 7, Guendalina Tavassi attacca Antonella Fiordelisi dopo il televoto “E’ uno scandalo” (VIDEO)
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!