GF Vip 7, Luca Salatino ha deciso di abbandonare il programma. Ecco perchè

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2022-12-21

Già da tempo gli spettatori del reality di Canale 5 si erano resi conto dell’acuta sensibilità e fragilità di Luca Salatino: l’ex tronista di Uomini e Donne infatti aveva più volte manifestato bontà e generosità nei confronti dei suoi coinquilini, ma anche uno stretto attaccamento ai familiari e soprattutto alla fidanzata Soraia. Quest’ultima infatti è …

article-post

Già da tempo gli spettatori del reality di Canale 5 si erano resi conto dell’acuta sensibilità e fragilità di Luca Salatino: l’ex tronista di Uomini e Donne infatti aveva più volte manifestato bontà e generosità nei confronti dei suoi coinquilini, ma anche uno stretto attaccamento ai familiari e soprattutto alla fidanzata Soraia. Quest’ultima infatti è più volte entrata nella Casa per trasmettere il suo calore al fidanzato che invece sembra soffra troppo la mancanza. Questo ha portato Salatino a prendere un’importante decisione.

Dopo tre mesi passati a piangere e a lamentare la nostalgia di Soraia, sembra che a breve Luca possa davvero fare quello che realmente vuole: abbandonare il programma per tornare ad abbracciare l’ex corteggiatrice Soraia Allam Ceruti. Difatti a breve i concorrenti saranno messi davanti a una scelta: decidere se proseguire fino ad Aprile o uscire immediatamente dalla porta rossa, senza dunque pagare la penale che spetta a chi normalmente decide di abbandonare il gioco.

Ed è proprio ieri sera che Salatino, discutendo con Nikita Pelizon e Davide Donadei, ha espresso la sua decisione di voler cogliere quest’opportunità.

Se io faccio altri due mesi e sono due mesi da morto è peggio. Così mi peggioro l’immagine […]

Forse era il momento sbagliato per questa avventura (…). Prima a Uomini e Donne, il corteggiamento e ciò che è seguito, poi la scelta. Finito il programma è arrivato subito il GF Vip. Poi arriviamo anche da anni di Covid e i mesi chiuso qui pesano. No, non ce la faccio più. Se resto peggioro la situazione.

Luca Saltino sembra deciso dunque ad abbondare il gioco tanto da replicare ai due coinquilini che hanno cercato di farlo ragionare:

“Sono arrivato al punto che mi sono rotto il c***o. Ci vuole più coraggio a uscire che restare. Non mi interessa nemmeno quale sarà il pensiero della gente, se apprezzerà o criticherà. Sono me stesso e la mia decisione è questa.

Sarà dunque difficile fargli cambiare idea. Intanto aspettiamo la sua decisione ufficiale…

 

LEGGI ANCHE

Amici, Tancredi ha trovato l’amore con una giovane cantante, ecco il nome

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche