GF Vip 7, Luca Salatino difende Nikita contro le accuse di Cristina Quaranta, ecco cosa è successo

cristina quaranta Luca Salatino

Una nottata un pò turbolenta nella casa del GF Vip, protagonista di una accesa discussione Luca Salatino, lo chef romano ha avuto un confronto con Cristina Quaranta che poi è sfociato in una discussione violenta con quasi tutto il gruppo.

È accaduto che l’ex tronista da sempre ha problemi alla schiena e stanotte si è fatto fare un massaggio da Nikita Pelizon.

Cristina ha fatto presente allo chef che se fosse nei panni della sua fidanzata resterebbe infastidita. Luca si è irritato per il riferimento e ha replicato che la sua ragazza è consapevole dei sentimenti che lui prova per lei e sa cosa le possa dar fastidio e cosa no.

Discussione tra Luca Salatino e Cristina Quaranta

La discussione è continuata in giardino coinvolgendo tutto il gruppo : ” Che caxxo ne sapete voi dei fatti miei? Saranno caxxi miei?”, la reazione scomposta e fuori le righe ha infastidito i coinquilini tanto che Antonino Spinalbese ha preso Luca e lo ha portato in disparte cercando di fargli capire quanto fosse stata scomposta la sua reazione.

 

Occasione è stata da parte del gruppo per esternare alcuni atteggiamenti veraci dell’ex tronista romano, tra i più duri Attilio e Patrizia, quest’ultima con la solita compostezza ha lasciato intendere come Luca vada preso per quello che è perchè è fondamentalmente ignorante.

Ciò che si evince da quanto accaduto è che riprendere Salatino sia stato solo un pretesto da parte della Quaranta per attaccare Nikita, la bella triestinavda un paio di giorni è invisa a parte del gruppo per alcuni atteggiamenti a loro giudizio oltre la semplice amicizia nei confronti di Luca. Sarà vero? A nostro avviso Nikita al momento è una delle concorrenti più vere a differenza di quanto pensi il gruppo.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , , ,