GF Vip, Antonino Spinalbese, il drammatico racconto, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-08

Continuano le giornate difficili per Antonino Spinalbese, il Vippone sembra aver risentito particolarmente per l’uscita improvvisa di Ginevra Lamborghini dal loft di Cinlecittà, ieri in preda ai ricordi ha sentito l’esigenza di aprirsi con i compagni di avventura e raccontare un episodio drammatico della sua vita, la scoperta della morte del padre. Antonino ha raccontato …

article-post

Continuano le giornate difficili per Antonino Spinalbese, il Vippone sembra aver risentito particolarmente per l’uscita improvvisa di Ginevra Lamborghini dal loft di Cinlecittà, ieri in preda ai ricordi ha sentito l’esigenza di aprirsi con i compagni di avventura e raccontare un episodio drammatico della sua vita, la scoperta della morte del padre.

Antonino ha raccontato diverse volte che i suoi genitori si sono separati quando lui era molto piccolo a seguito dei continui tradimenti del padre nei confronti della madre e di come lui sia diventato il punto di riferimento maschile per la madre e le sorelle.

Antonino alla presenza di George, Luca e Antonella, ha rivelato che un giorno, era il 15 del mese, mentre dormiva, la madre lo ha svegliato per dirgli che il padre era morto, queste le sue parole :

Quando entro in quella visuale e penso anche al fatto che io stessi dormendo, mi ha praticamente scioccato la vita futura. Mia madre aveva cercato di sfogarsi in una maniera un po’ strana, ma solamente perché io le ho fatto sentire sempre un po’ questa forma di padre-famiglia. E quindi è come se l’avesse voluta trasferire a me”.

Il Vippone ha anche spiegato di non aver saputo subito le cause della morte, di essersi messo in macchina con sua madre e le sue sorelle per andare a Parma e una volta arrivato all’obitorio i medici gli hanno rivelato che il padre era morto suicida. Un racconto drammatico, un episodio di cui Antonino porta ancora i segni.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche