GF Vip 7, Luca Onestini smaschera Antonino Spinalbese, ecco il suo consiglio a Giaele

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-07

I nuovi arrivati oltre a destabilizzare gli equilibri all’interno della casa del GF Vip stanno portando il loro contributo in fatto di consigli ai Vipponi presenti in casa ormai da quasi due mesi. Le new entry hanno avuto modo di osservare da fuori dinamiche e comportamenti e adesso stanno in alcuni casi aprendo gli occhi …

article-post

I nuovi arrivati oltre a destabilizzare gli equilibri all’interno della casa del GF Vip stanno portando il loro contributo in fatto di consigli ai Vipponi presenti in casa ormai da quasi due mesi. Le new entry hanno avuto modo di osservare da fuori dinamiche e comportamenti e adesso stanno in alcuni casi aprendo gli occhi agli inquilini del nucleo originario su alcune dinamiche. E’ il caso di Luca Onestini, il giovane bolognese esperto di reality, sembra colui tra le new entry ad essersi ambientato meglio in un gruppo già consolidato e in un colloquio con Giaele De Donà, ha invitato la ventiquattrenne di Castelfranco Veneto a dare la giusta collocazione agli atteggiamenti di Antonino Spinalbese.

Secondo Luca Onestini, l’hair-stylist starebbe approfittando della moglie di Bradford Beck solo per far parlare di sè, ecco le sue parole :

Antonino si vuole mettere in mezzo per fare casini e poi tirarsi fuori, ha visto che ti sei baciata con Luciano, adesso è passato anche il tempo dei grattini, è ripetitivo”

Giaele ha fatto presente all’ex di Soleil di essere stanca di passare per colei che sbava dietro ad Antonino, quando invece tante volte è lui a cercarla e dato che lui non lo ammetterà mai ha deciso di fare lei un passo indietro. Sarà definitiva la decisione di Giaele? Staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche