GF Vip 7, Ginevra Lamborghini gaffe social, paragona Twitter a Chernobyl, ecco cosa è successo | MondoTV 24
Connettiti con noi

GF Vip

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini gaffe social, paragona Twitter a Chernobyl, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Ginevra Lamborghini

Partiamo dal presupposto che la maggiorparte di coloro che stanno gridando allo scandalo sui social, di Chernobyl sappiano poco o nulla, un disastro dovuto alla rottura di un reattore di energia nucleare di cui ancora le zone vicine alla ex centrale pagano le conseguenze. Era il 1986 e la “fortuna” di allora è stata che non ci fossero i social e gli smartphone altrimenti il disastro sarebbe divenuto di proporzioni ancora più gravi per il terrorismo mediatico che ne sarebbe conseguito. Detto ciò, quello fatto da Ginevra Lamborghini ieri sera è stato uno scivolone, ed è un peccato perchè la diretta Instagram che ha fatto meriterebbe di essere citata per altri spunti ben più leggeri che la menzione di un disastro epocale.

E’ accaduto che la giovane bolognese abbia parlato, sollecitata dagli utenti, della sua situazione sentimentale, argomento su cui la Lamborghini ha ampiamente fatto chiarezza, non ultima l’intervista rilasciata al settimanale CHI la scorsa settimana in cui pur manifestando affetto per Antonino Spinalbese, ha sottolineato quanto ancora il suo cuore sia occupato da una situazione pregressa a cui deve dare la giusta collocazione, perchè quindi insistere sempre con le stesse domande? Nel ribadire il concetto la ex Vippona ha aggiunto che dopo le sue affermazioni si sarebbe aspettata il devasto su Twitter, e così è stato, appena chiusa la diretta sul social è divampata la polemica alquanto sterile sulle affermazioni di Ginevra, che nel tentativo di ironizzare ha pubblicato una storia Instagram con l’immagine di repertorio della centrale nucleare e la scritta “Twernobyl”.

A parte il fatto che i social in quanto a tossicità non scherzano, il paragone usato da Ginevra è stato alquanto forte e fuori luogo e anche la spiegazione che ha addotto successivamente ha avuto la consistenza di una toppa che è servita solo a peggiorare la situazione : “Ci tengo a precisare che Twernobyl è rivolto agli hater tossici e ovviamente non al fandom. Lo davo per scontato ma evidentemente non mi sono spiegata bene“ questa la precisazione della trentenne bolognese, che evidentemente in quel frangente non si è resa conto che l’indignazione social è stata dovuta al paragone con Chernobyl non a chi il medesimo fosse riferito.

Come al solito sui social ne è nato un caso su cui molti hanno voluto dire la loro senza sapere di cosa si stesse parlando, per sdrammatizzare la gaffe della Lamborghini, potremmo dire che almeno lei, trentenne, nata sei anni dopo il disastro, era a conoscenza di cosa sia stata Chernobyl, e pur avendo usato un paragone a vanvera ha dimostrato di conoscere l’argomento senza andare a cercare su Google, detto ciò Ginevra noi ti vogliamo tanto bene, ma non ci fare lo sgambetto, come ti ha consigliato Spinalbese a volte una parola in meno sarebbe più che opportuna.

GF Vip

Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi è furiosa “Io rifiutata al Gf Vip? Falso. Con Daniele e Luca…”, ecco le sue dichiarazioni

Pubblicata

su

Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi, ex gieffina eliminata dal pubblico del Grande Fratello Vip 7 in seguito a un televoto flash, ha rilasciato un’intervista a Casa Pipol.

L’ex concorrente ha parlato anzitutto della sua esperienza all’interno del reality, ritenendo di essere stata eliminata perchè “ piaccio a una fetta di pubblico che non rispecchia l’italiano medio, quindi anche la mia ironia di conseguenza non è comprensibile da tutti”.

Ha poi affrontato l’argomento amore, parlando del suo legame con due persone per lei fondamentali durante la sua permanenza nel programma: Luca Salatino Daniele Dal Moro.

Io ero veramente sotto pressione e poi le cose sono degenerate in un certo modo. Non mi sarei mai aspettata poi di attaccarmi emozionalmente a certe persone… da Luca a Daniele. Lì dentro mi sentivo molto sola e avevo bisogno di un appoggio.”

Ha così rivelato l’ex vippona, suscitando la curiosità di Amedeo Venza che in video-collegamento, in merito al commento di Elenoire su Dal Moro, è intervenuto: “Volevo sapere se una volta uscito dalla Casa, verrà a cercarti“.

E, nonostante la risposta di Elenoire sia stata affermativa “Probabilmente sì, ma non so se io sarò propensa a vederlo e sentirlo perché comunque il suo comportamento quando io sono uscita non mi ha fatto impazzire.”, Amedeo ha continuato a ribadire il suo scetticismoNon la cercherà, si è visto il rifiuto da parte sua nella Casa“.

Queste dichiarazioni hanno mandato su tutte le furie la Ferruzzi che ha sostenuto che nonostante possa sembrare un rifiuto, ciò che è accaduto all’interno della Casa di Cinecittà sia stato ben diverso:Che cosa ne sai tu? Ero io nella Casa e posso saperlo io cosa è successo con Luca e Daniele. A me non me ne frega nulla di cosa pensa Amedeo… lui non può sapere cosa è successo lì dentro.”

Così gli animi si sono surriscaldati e se da una parte Venza ha cercato di far ragionare Elenoire, l’ex concorrente ha continuato a zittire l’uomo, concludendo:

“Gli uomini fanno fatica al di fuori a palesare un’attrazione per una donna transessuale, figurati all’interno di una Casa. Poi magari fra me e Daniele non succederà nulla e non ci sentiremo, tutto può succedere… Non ho la sfera di cristallo. […] Non si può parlare di un rifiuto, io che l’ho vissuto lo so e ne ho avuti tanti dalla vita e sono in grado di riconoscerli.  Amedeo, tu con quella t-shirt di otto anni fa non puoi parlare. Sei proprio fuori strada”.

L’icona trans è quindi rimasta convinta del reale interesse di Daniele Dal Moro nei suoi confronti. Nonostante questo, il nome che ha fatto quando le è stato chiesto chi fosse per lei il potenziale vincitore del Gf, è stato un altro.

Chi vince il GF Vip? Spero vinca Luca è una persona fantastica e se lo merita. Il perdente? Ce ne sono parecchi. Le persone che mi hanno delusa sono state Wilma e Patrizia. Quando sono uscita ho visto delle clip ed effettivamente devo ricredermi.”

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, l’annuncio di Amadeus, ecco quando comunicherà la lista dei Big in gara

Continua A Leggere

GF Vip

Gf Vip 7, Edoardo scopre cosa è successo sotto le coperte tra Antonino e Oriana “Ti ha mollata dopo averlo fatto?”, ecco cos’è accaduto

Pubblicata

su

Edoardo donnamaria

Nella Casa del Gf Vip 7 sembrava essersi formata una nuova coppia, durata però il tempo di un battito di ciglia: Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese hanno deciso infatti di interrompere la loro relazione.

Infatti, nonostante l’ex di Belen abbia deciso di provare a lasciarsi andare con l’influencer, sarebbe partita proprio da lui la decisione di allontanarsi dalla donna in seguito a uno scivolone di quest’ultima: la Marzoli ha infatti paragonato la tristezza di Antonino, dovuta alla mancanza della figlia Luna Marì, al sentimento di nostalgia che lei provava per il suo cane.

Però, se di queste notizie si era già parlato nei giorni scorsi, è rimasta viva la suspense, tra i coinquilini e il pubblico del programma, in merito a ciò che sarebbe accaduto tra i due sotto le coperte.

E proprio nelle scorse ore, Oriana si è lasciata andare a confessioni con la coinquilina Sarah Altobello, che ha reagito con queste parole:

“Amore noi siamo donne, te lo devo dire. Quello che mi hai detto a me l’altra volta, quella cosa… quando parlavano non era ancora successo, hai capito? Quella cosa su… A me non piace, dopo quello. Io la verità, lo vedo come quando lo facevano con me, che mi usavano e dopo di quello mi gettavano. Invece di essere migliori e di attaccarti ancora di più, sei più freddo. Noi non resistiamo quando si tratta di quello, io sono uguale a te”

Le dichiarazioni della pugliese hanno lasciato ben intendere quanto accaduto in intimità tra i due ma la conferma è arrivata con le confidenze di Oriana ad Edoardo Donnamaria che ha risposto all’infleuncer: “Ti ha lasciata dopo averlo fatto sotto il piumone? Ti ha mollata dopo averlo fatto e dicendoti quella frase? Ma come si fa qui in Casa?”.

Chiaramente Edoardo ha subito riferito tutto alla Fiordelisi e dalle sue parole pare addirittura che Antonino abbia scaricato Oriana dopo il rapporto intimo avuto, con la frase “Io voglio una Ferrari, tu sei una Porsche“. Tutto questo ha lasciato Donnamaria senza parole:

“Lo so che lui non è sicuro, ma non si fa così. Lasciamo perdere non mi far parlare di questa cosa. Qui fa una figura di me**a se esce tutto. È un casino se esce. Meglio che non ne parlo di questa cosa, perché ne parlerei solo male fidati. Adesso è meglio che cambiamo discorso“. 

Attendendo la puntata di lunedì per saperne di più, per adesso cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Bacio tra Giaele e Micol, la rivelazione di Attilio Romita ad un incredulo Charlie Gnocchi, ecco cosa è successo

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip 7, Bacio tra Giaele e Micol, la rivelazione di Attilio Romita ad un incredulo Charlie Gnocchi, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Giaele De Donà

C’è attrazione tra Giaele e Micol ? Le due Vippone al GF Vip hanno ammesso di essere attratte anche dalle donne e la stessa De Donà ha reso pubblico un flirt di qualche giorno avuto con Taylor Mega la scorsa estate in quel di Capri. A quanto pare tra Giaele e Micol sarebbe scattato anche un bacio, le due dividono il letto e l’accaduto non sarebbe sfuggito ad Attilio Romita che all’ora di pranzo mentre preparava una attività con Charlie Gnocchi ha spifferato la novità al compagno d’avventura.

Mentre stavano preparando delle domande per un gioco il giornalista ha affermato a bassa voce :

Il bacio più lungo del mondo forse dovevamo mettere Giaele e Micol, lo sai che… l’hanno detto confermandolo. La Incorvaia era un po’ rossa in viso ma poi l’ha detto. Giaele continua a chiedere se lo poteva dire… Poi ha detto che poteva: ‘Ieri ci ha provato con me’. Le ha messo le mani addosso, Micol a Giaele “

Charlie Gnocchi chiedendo ulteriori informazioni ha replicato :

Stanno insieme? Cosa fanno? Oh, è il mondo che gira così, è così. Ma poi perché dirlo tra l’altro. Secondo me c’è una buona dose di autocompiacimento, però…”

La notizia sarebbe stata confermata anche da Antonella Fiordelisi che in giornata ha affermato di aver sentito dei rumori provenire dal letto dove dormono Giaele e Micol. Effettivamente le due sono apparse da un pò di giorni molto vicine e la stessa De Donà respingendo un avvicinamento di Antonino Spinalbese ha detto di non voler più entrare nei suoi meccanismi in quanto adesso si trova benissimo con altri coinquilini tra cui Micol. Cosa sta accadendo? Siamo di fronte a un nuovo flirt ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Amici 22, casting speciale richiesto da Emanuel Lo, potrebbe entrare l’ex fidanzata di un allievo, ecco di chi si tratta

Continua A Leggere

attualita