GF Vip 7, la rabbia di Alfonso Signorini, bruciato il cast e la strategia per le prime due puntate

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-15

Le anticipazioni pubblicate questa mattina con i nomi dell’intero cast del GF Vip avrebbero mandato su tutte le furie Alfonso Signorini, direttore artistico del reality nonchè il conduttore. Sotto processo la produzione e gli stessi concorrenti, a dire di Signorini troppo impazienti nel rilasciare interviste e spoilerare il proprio ingresso a parenti e amici. Signorini …

article-post

Le anticipazioni pubblicate questa mattina con i nomi dell’intero cast del GF Vip avrebbero mandato su tutte le furie Alfonso Signorini, direttore artistico del reality nonchè il conduttore. Sotto processo la produzione e gli stessi concorrenti, a dire di Signorini troppo impazienti nel rilasciare interviste e spoilerare il proprio ingresso a parenti e amici. Signorini in una riunione infuocata, avrebbe addirittura sollevato il dubbio che ci sia una talpa all’interno dello staff pronta a spoilerare le informazioni all’esterno, il direttore di CHI avrebbe fatto notare che sono stati sempre gli stessi giornali e portali a divulgare le informazioni, non ultima quella della partecipazione di Sergio Assisi, un pallino di Signorini, una trattativa conosciuta solo da poche persone e che per pochissimo non si sarebbe concretizzata. La fuga di notizie rappresenta una brutta gatta da pelare, le prime due puntate sarebbero state costruite proprio sulla sorpresa e sul coinvolgimento delle due opinioniste.

In verità sentire che Signorini si sia arrabbiato per uno spoiler dopo che lui stesso ha costruito la sua carriera sugli scoop e le notizie a effetto stride un attimo e Aurora Ramazzotti ne sa qualcosa, d’altronde il tentativo del conduttore di riuscire a tener nascosti i nomi di un intero cast era sembrata già impresa utopica fin da quando la notizia era stata divulgata. Cosa accadrà adesso? Gli autori hanno pochi giorni di tempo per rimediare, nella speranza che questa volta non escano altre indiscrezioni, tra queste la nuova distribuzione degli ambienti del loft di Cinecittà, quest’anno arricchito di un ulteriore spazio esterno e di una suite, fino ad oggi tenuta accuratamente nascosta. Cosa dire? Il countdown è ufficialmente iniziato, vedremo se nel frattempo qualche talpa riuscirà a fare il suo dovere senza essere scoperta.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche