GF Vip 7, la mamma di Nikita si scaglia ancora una volta contro gli autori del programma. Ecco cos’è successo
In seguito alla puntata del GF Vip andata in onda ieri, lunedì 30 gennaio, la mamma di Nikita riprende la parola. La donna si è scagliata ancora contro gli autori del programma, ritenendo che alcuni concorrenti dipendano strettamente dalla produzione del reality.
La mamma di Nikita ha dunque dichiarato:
La “Gang del cortiletto” decide sempre con 2 mosse di anticipo chi votare e tiene addirittura 2 carte in mano. Negli scacchi inoltre si può decidere una partita già alla seconda mossa lo sapevate
Peccato che Nikita, Davide ed Antonella non abbiano creato una strategia di gruppo.
Come negli scacchi, per arrivare alla regina, bisogna prima eliminare chi la protegge ed è attorno a lei, ovvero i pedoni e gli alfieri.
LEGGI ANCHE
Sanremo 2023, Amadeus rivela cosa farà Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!