lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Nikita preoccupata per Daniele, lo mette in guarda: “Stai attendo ad Oriana”. Ecco le sue parole

Nikita Pelizon sembra essersi abbastanza preoccupata per Daniele Dal Moro: i due vipponi infatti sono legati da una bella amicizia e in virtù di ciò Nikita ha tentato di mettere in guardia Daniele da Oriana Marzoli.

É risaputo che tra le due vippone non scorra buon sangue ma allo stesso tempo recentemente la Marzoli si è molto avvicinata a Dal Moro, nonostante i rapporti tra i due sembrano possano essere paragonati a delle montagne russe. Dunque vedendo l’amico coinvolto e spesso fin troppo pensieroso, Nikita ha deciso di intervenire, per cercare di evitare che l’amico si faccia portare dalla venezuelana su una cattiva strada.

Tu mi fai preoccupare comunque, stai attento. Stai attento all’influenza che ti dà. So che tu dici ‘sono una pietra’. Non ti ho mai visto lanciare una bustina di thè sul muro. Mi raccomando ok? Che poi anche quando la prendi a parole ti escono delle frasi che lei dice ‘vediamo chi verrà squalificato prima’. Quindi stai attento. 

Dani stai attento mi raccomando, mi sentivo di dirtelo. Altrimenti hai visto che mi faccio gli affari miei. Anche i più forti non sono invincibili.

Daniele ha così risposto a Nikita:

No ma va stai tranquilla. Non c’è nessun pericolo, l’ho anche presa a parole prima. Comunque nessuna influenza. Volevo solo provare a lanciare una bustina di thè. Puoi stare serena che non cambio.

Nikita potrà davvero dormire sonni tranquilli? Staremo a vedere nella puntata di questa sera, dove ricordiamo sia la Marzoli che la Pelizon sono a rischio eliminazione…

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Fariba Tehrani svela il perchè Onestini ce l’ha con sua figlia Giulia. Ecco cos’ha detto

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI