ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, la lite tra Patrizia Rossetti e Edoardo Donnamaria, ecco cosa è successo

Nella casa del GF Vip 7 gli animi continuano ad essere infuocati.

Durante la serata di Capodanno che ha inaugurato il 2023, sembra essersi definitivamente arenata la relazione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Tra coloro che hanno appoggiato la vippona è presente Patrizia Rossetti, protagonista di un acceso litigio con il vippone.

Tornando a quello che è successo, abbiamo visto come l’ultimo litigio che è avvenuto tra i due vipponi abbia particolarmente scosso Antonella che è scoppiata in lacrime. La Rossetti, da brava donna adulta, ha consolato la ragazza e ha attaccato Edoardo, ecco cos’ha detto al vippone:

Non stai considerando Antonella. Io conosco il vostro rapporto dal 19 settembre – ha esordito Patrizia parlando con Donanmaria – Tu non sei un uomo in questi giorni perché non hai avuto delle accortezze nei confronti della tua ragazza. Tipo di andarle vicino quando ne aveva bisogno, farle gli auguri stasera. In questi giorni sei cambiato molto, Edoardo.

Non sei stato vicino ad Antonella. Ed è brutto quello che dici. Neanche tu ti sei comportato bene. Tu non hai capito un piffero della tua donna. La tua ragazza, o ex ragazza come la vuoi definire tu, è un’esuberante, non lo fa con cattiveria, l’abbiamo capito tutti. 

Tu l’hai capito o no che dici di amarla, testina di vitello? Non hai capito un piffero Edoardo! Dai. Vuol dire che non sei innamorato.”

Edoardo ha risposto a tono, andando su tutte le furie, ecco le sue parole:

Dopo che ho visto come si comporta lei quando si pensa di aver ragione non mi interessa. Lei per me una persona che si comporta in questo modo qua, una persona che si comporta come lei  è tutto ciò che non voglio da una donna che sta accanto a me.

Negli ultimi tre giorni sono stato freddo con Antonella perché negli ultimi tre giorni ho visto Antonella litigare con chiunque  a tutte le ore del giorno per tutto il giorno.

Ogni volta che finiva una discussione di questo tipo andavo da Antonella e le dicevo “Antonella ti prego non fare così tre ore che urli e strepiti, perché non ti sento,  non serve, è una cosa brutta, dà fastidio a tutti. Rovini un clima nella Casa… “, la prima volta, la seconda volta, la terza volta. E lei viene da me e dice “tu sei freddo”.

Tu sei freddo? Ma come devo essere dopo che lei passa le giornate a litigare con la gente. Io la sento urlare tutto il giorno con la gente, come devo essere, calmo? Affettuoso?”

A quanto pare ciò che muove la freddezza di Donnamaria verso la Fiordelisi sono i suoi comportamenti. Più volte si è parlato di questo diffetto dell’ex schermista, del suo essere sempre dentro tutte le discussioni, del suo essere sempre così impicciona anche quando non si fa riferimento alla sua persona. Adesso però a pagare è lei, che rischia, per questo motivo, di perdere l’anima gemella che ha trovato all’interno del reality.

Donnamaria ha poi fatto riferimento anche ad Antonino Spinalbese, lamentandosi del fatto che Antonella troppe volte gli abbia rivolto parole dolci, essendo a conoscenza del rapporto che intercorre tra l’hairsyilist e il fidanzato. Ecco cos’ha detto Edoardo riguardo ciò:

“Antonino, che è la persona qui dentro che se ho un nemico è lui e basta, l’unico nemico che ho qua dentro, cosa fa Antonella? Si alza e dice “perché Antonino è troppo vero! Qua dentro è l’unico vero!” Mentre sta discutendo con me lei si alza in piedi per difendere Antonino? E non è finita. Finisce quella discussione e io sto all’angoletto da solo a fumare e vedo Antonella che va in giro “che bella giornata che è stata oggi! Merry Christmas”, canta le canzoni di Natale e si butta addosso a lui (indica Andrea, ndr).

Che stava facendo lei? Stava alimentando la brace. Dopo questo lei viene da me, si mette la mia camicia, io le dico “Antonella hai deciso che chiudiamo i rapporti? Le camicie mie non te le metti. Andiamo a parlare”. Dopo un minuto lei si alza e se ne va.”

Alla fine si è scagliato ancora contro Patrizia Rossetti:

“Io sicuramente sono un ragazzino, ma io sicuramente non ho mai trovato una donna che mi trattasse male come mi tratta Antonella.  Questo proprio te lo metto per iscritto. Una che difende l’unico nemico che ho qua dentro. E io sto sbagliando? Vuol dire che mi so rotto il cazzo, mi sono rotto i coglioni di essere preso per il cul* da una ragazzina. So 3 mesi che mi danno del cagnolino chissà perché me lo danno dallo studio, forse perché da fuori si capisce meglio?”

Come finirà questa storia?

 

Leggi Anche

GF Vip 7, Pamela Prati fa una rivelazione inaspettata sul suo futuro

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI