venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, la casa contro Dana Saber, solo in 5 la difendono, è un altro caso Bellavia? Ecco cosa è successo

Dana Saber sembra non riuscire a trovare un equilibrio con gli altri coinquilini, bisogna dire che anche lei non si stia impegnando per riuscire a instaurare un rapporto con il resto del gruppo, probabilmente una opportunità la meriterebbe. La risposta più opportuna la ha fornita Antonella Fiordelisi, una delle poche che ha legato con l’attrice, la Saber essendo entrata dopo non può litigare con nessuno perchè tutti gli amici della persona oggetto della sua rabbia le si riversino addosso. E’un altro caso Bellavia? Quello del conduttore non si può neanche definire un caso dato che lui stesso qualche mese dopo ha sminuito quanto gli era accaduto, anzi ha candidamente ammesso di non aver mai sofferto di depressione, attribuendo lo stato di malessere di cui è stato soggetto in casa, alla mancanza di sonno.

Le urla feroci in confessionale della Saber e alcuni suoi comportamenti particolari come andare a dormire in piscina denotano un reale stato di malessere che non può in alcun modo passare sotto silenzio. Sembra chiaro ormai che siano stati presi provvedimenti per Bellavia perchè il reality era appena iniziato, altrimenti il carrozzone GF Vip  avrebbe fatto passare tutto in secondo piano. I personaggi divisivi sono sempre discussi, ma sarebbe anche giusto vederli come risorse e non come elementi da emarginare e combattere.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Tra Micol e Tavassi c’è una Murgia di troppo, va in onda il confronto con Clizia Incorvaia, ecco cosa è successo

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI