sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Giulia Salemi parla di Signorini e appoggia la coppia Spinalbese-Lamborghini “Finito il reality si metteranno insieme”

Durante le sue incursioni social al GF Vip, Giulia Salemi non è stata mai molto prodiga di complimenti nè nei confronti di Antonino Spinalbese tantomeno nei confronti di Ginevra Lamborghini, non sappiamo se l’endorsement improvviso della modella italo-iraniana nei confronti della coppia sia frutto di una riflessione personale o del vizio tutto italiano di salire sul carro del vincitore, qualsiasi siano i motivi le dichiarazioni rilasciate dalla Salemi al settimanale CHI non possono far altro che piacere a chi nella coppia Gintonic ci ha creduto dal giorno uno. Prima di profondersi negli elogi per Spinalbese, la Salemi ha parlato del suo rapporto con Alfonso Signorini e della sua esperienza nel ruolo di portavoce social in studio, ecco le sue parole :

Ogni volta che Alfonso mi ha cercata la mia vita è cambiata: la prima volta come concorrente, e ho conosciuto Pierpaolo, la seconda come voce dei social. È una relazione che cresce conoscendosi.Mi ha confessato che nel 2018, al mio primo GF Vip come concorrente, non mi sopportava. Due anni dopo mi ha richiamata e, adesso, mi ha voluta per i social. Lui osa, sperimenta, dà fiducia ai giovani: quanti hanno provato a introdurre una postazione social e ci sono riusciti?”

Per Alfonso Signorini, Giulia Salemi rappresenta un esperimento riuscito, tanto da averle chiesto di sostituire Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista nelle due puntate “natalizie”, proposta molto professionalmente rifiutata da Giulia :

Ne sono onorata e so che anche Sonia era d’accordo, ma poi mi sono detta: “Sono la bastarda con il tablet, la voce del web, non ha senso cambiare ruolo per due puntate”. E così hanno preso Pierpaolo e Soleil.”

Poi appunto il parere a sorpresa su Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini  e un commento su Antonella Fiordelisi :

Antonino è oggettivamente uno dei protagonisti e come tale divide. Penso che sia un bravo ragazzo, solo che non si è giocato al meglio le carte perché lo sciupafemmine stanca, doveva portare fino in fondo l’interesse per Ginevra e non è bello come ha trattato Oriana, l’ha fatta sentire usata. Il web ama i Gintonic e sono convinta che, una volta uscito dalla Casa, si metteranno insieme. Antonella? Lei come Antonino, è una protagonista molto utile al gioco, ben venga il suo essere impulsiva, anche se non condivido tre quarti dei suoi comportamenti. Qualcuno ha paragonato la sua storia con Edoardo alla mia con Pierpaolo, ma è diverso: non godevo nel fare ingelosire Pier, lei ha un approccio differente, gode nel provocare anche le donne.”

Infine il parere sugli altri concorrenti :

Spero che Alberto De Pisis, che conosco, venga fuori. Mi piace Giaele, sono pazza di Oriana anche se è il mio opposto, ma almeno vuole fare la cattiva e ci riesce, mentre Antonella vuole fare la “chica mala” ma esagera. Oriana è la “stronzett*” da reality, simpatica, scaltra.”

LEGGI ANCHE

Su Canale 5 la seconda stagione di ‘Sissi’

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI