martedì, Maggio 21, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini annuncia chi ha scelto tra Antonino e il suo ragazzo fuori, ecco la verità

Dopo due settimane dalla squalifica e a pochi giorni dall’annuncio della crisi con il suo fidanzato, Ginevra Lamborghini in una diretta Instagram ha confermato la crisi con il suo fidanzato, precisando che tutto è cominciato dopo la sua uscita dalla casa del GF Vip e che comunque non è una persona che butta un rapporto all’aria senza prima essersi confrontata con il partner, è una crisi interna alla coppia a cui entrambi stanno cercando di dare il giusto significato e la giusta collocazione, ecco le sue parole così come riportate da Blogtivvu.com

In poche parole? Sì, la crisi c’è ed è cominciata dopo la mia uscita dal Grande Fratello Vip. Tante coppie affrontano le crisi e penso anche che non significa chiusura ma stiamo approfondendo perché c’è qualcosa che non va e si vuole aggiustare. Io non voglio entrare in merito al contenuto. E’ sicuramente una cosa che è emersa serenamente e stiamo cercando di gestire per il bene di entrambi e abbiamo un ottimo rapporto.”

La ex Vippona ha anche spiegato i motivi per cui si trovava a casa del fidanzato giovedì scorso :

Il fatto che io fossi con lui prima della puntata è perché le crisi vanno gestite in un certo modo e con rispetto. Sono in un periodo di cambiamenti ma non significa niente, stiamo decidendo le cose migliori per noi ma non entrerò nel dettaglio perché sono cose private ma è un momento particolare che voglio gestire con delicatezza.”

Tra le righe è emersa anche un pò di delusione per il comportamento di Spinalbese di queste ultime ore, pur non nominandolo Ginevra ha lanciato non poche frecciatine, vedremo se questa sera ci saranno interazioni tra i due, fatto sta che le parole della Lamborghini sono state abbastanza chiare, essere in crisi non significa essersi lasciata, per ora è protesa a capire se ci sia qualcosa di recuperabile in un rapporto andato in crisi, il sogno #gintonic si allontana sempre di più.

https://www.instagram.com/p/CjsN8RMoc-_/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI