GF Vip 7, Giaele De Donà sbugiarda Antonella Fiordelisi “Ti ho sentito parlare male di me”, ecco cos’è successo
Attimi di tensione al GF Vip, in particolare dopo che Signorini ha mostrato una clip che ritraeva Micol Incorvaia e Giaele De Donà parlare male di Antonella Fiordelisi: quest’ultima è andata su tutte le furie ed è scoppiata a piangere, soprattutto dopo aver sentito il modo in cui è stata definita dalla sorella di Clizia. “Antonella è limitata mentalmente“, aveva detto infatti Micol che ha subito provato a spiegarsi, convenendo con Alfonso di non aver fatto un’uscita molto carina.
“So che è una frase infelice. Mi riferivo alla ristrettezza di vedute in alcuni contesti, nello scherzo. Abbiamo un modo diverso di scherzare. Limitatezza in quel senso, non parlo di non essere non normodotati
Ma la Fiordelisi non ha voluto sentire ragioni e ha subito replicato:
“Sono felice di essere come sono perché sono vera e sincera. Non mi piacciono le persone come te Micol, e non c’entra niente Edoardo. Mi stavo avvicinando perché mi stavo fidando di te. Invece sei una grande falsa e una pessima persone. E poi dicevi a Patrizia. Complimenti.”
La forte reazione di Antonella, durante la pubblicità, ha fatto però perdere la pazienza ad un’altra vippona, Giaele De Donà, che all’ennesima accusa rivoltale dalla schermista e all’ennesimo “Vergognati”, ha deciso di vuotare il sacco:
“Tu mi vieni a dire vergognati dopo che sono venti giorni che parli di me? […]
“Senza diamanti non vali, siete senza cervello, voglio vedere la faccia di Giaele” e poi parli di me? Non fare queste scenate Antonella. Sono cose che ti ho detto a te anche là fuori, sei tu la falsa che dici che non te l’ho detto. Sono peggio le cose che mi hai detto te alle spalle, anche oggi che parlavi di me in camera dicendo: “Lei non si racconta, al massimo ha portato qui l’amore libero” ero dall’altra parte sono passata e ti ho sentito quindi non parlarmi di essere falsa e di dirmi cose alle spalle perchè sei la prima. Punto e stop. E no, non mi vergogno perchè non ho niente da vergognarmi“
La De Donà dunque, stanca del vittimismo di Antonella, non ha retto più, avvisando successivamente anche Oriana Marzoli dei commenti che Antonella le avrebbe riservato alle spalle. “Adesso sto nervosa per cui mi viene da parlare, quando dovrei stare zitta, però credimi, non me ne frega più un cazzo,” ha affermato arrabbiata Giaele.
Ma soprattutto: Antonella sarà davvero la vittima di questa situazione? Oppure sta strumentalizzando un po’ troppo la frase di Micol, dato che è stata la prima vippona salvata del televoto e soprattutto dato che più volte la stessa Antonella ha apostrofato le altre vippone con termini ben peggiori? Cosa ne pensate?
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!