sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Giaele De Donà progetta un piano per far perdere la pazienza ad Antonella Fiordelisi (video)

I rapporti tra le vippone di quest’edizione del GF Vip sono sempre più incrinati e forse bisognerebbe provare a riappacificare la situazione. Giaele De Donà invece fa tutto il contrario e prepara un piano per far perdere la pazienza ad Antonella Fiordelisi. L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo continua a scontrarsi e ad avere battibecchi con molti componenti della casa, tanto da essere diventata quasi insopportabile ed è proprio per questo motivo che Giaele vuole mettere in atto un piano per mettere fine agli atteggiamenti di Antonella e per farla innervosire.

Nel corso di una conversazione avuta con Micol Incorvaia e Oriana, Giaele ha parlato di questa ipotetica soluzione contro la Fiordelisi. Ecco cos’ha detto:

“No tipo quando lei ci manda delle frecciatine, noi diciamo ‘amore dolce’, così la facciamo innervosire ancora di più”

Ecco la risposta di Oriana alle parole della De Donà:

“Si perché lei vuole litigare, a me non mi va, quindi preferisco fare uno scherzo”.

Alla conversazione si è aggiunto anche George Ciupilan, che ha dato un consiglio alle tre vippone. Ecco cos’ha detto:

“Fate come faccio io, non parlate!”

Inoltre Giaele ha detto la sua anche in confessionale e ha lanciato una frecciata pesante ad Antonella:

“Mi fa ridere che lei dice tuo marito non ti sopporta, ma lei nota che non viene sopportata da mezza casa?”

Spaccatura forte all’interno della casa del GF Vip 7, in cui Antonella è sempre più protagonista ma in negativo. La puntata di Lunedì si avvicina e le premesse di vedere scintille sembrano ottime.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, i nuovi ingressi, nomi e data di ingresso, ecco cosa sappiamo

 

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI