mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi contro Micol e Giaele “Se posso le denuncio”, ecco cos’è successo

Pare che Antonella Fiordelisi non abbia reagito benissimo a quanto mostrato nella scorsa puntata del GF Vip. Alfonso Signorini infatti aveva fatto vedere una clip che ritraeva Micol Incorvaia e Giaele De Donà parlare male di Antonella: in particolare, la sorella di Clizia l’aveva definita “limitata mentalmente” e questo la Fiordelisi proprio non l’ha digerito.

La schermitrice, già nel corso della puntata, aveva reagito molto male scoppiando in un pianto ininterrotto. “Perché mi fanno questo? Che brutto esempio stanno dando. Io non sparlo mai e queste mi hanno preso di mira. Vipere, serpi, che brutte persone“, aveva detto. Ieri sera però è andata ben oltre le semplici lacrime e lamentele.

Durante uno sfogo avuto con il fidanzato Edoardo Donnamaria, Antonella ha sganciato una bomba: si è mostrata pronta a denunciare le sue due coinquiline.

Io penso che pure mio padre se la sia presa eh. I miei genitori sai cosa mi avrebbero detto a quest’ora? Vabbè non te lo dico, però fidati: ci sono rimasti pure loro male per quello che hanno sentito. Che non è bello. Mio padre come un pazzo starà dopo che avrà visto in puntata quello che è successo. Sappi che loro sono molto protettivi nei miei confronti”.

La Fiordelisi infatti non è a conoscenza del post fatto su Instagram proprio dal padre Stefano, che si è mosso proprio per difendere la figlia da tale definizione data da Micol, in un modo però forse troppo irruento. In merito alla volontà di far partire un’azione legale, Antonella ha proseguito:

“Può essere pure che scatta una denuncia non so se è possibile, ma loro se ne intendono, se scatta una denuncia o qualcosa. Io non so se poi magari sono uscite altre cose e hanno continuato. Anche perché non so se è una cosa dove uno può anche denunciare. Nel caso io do il mio permesso ai miei genitori di agire, nel caso si potesse fare darei il permesso. Visto che è una cosa che mi ha colpito, sinceramente.”

La schermitrice starà esagerando, travisando l’effettiva frase di Micol e le sue intenzioni o è realmente una vittima che fa bene a voler interpellare chi di dovere? Voi da che parte state?

 

LEGGI ANCHE

Heather Parisi rompe il silenzio sulle rivalità con Lorella Cuccarini, che replica

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI