GF Vip 7, entra la nuova concorrente ex di Edoardo, Antonella esplode, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-03

Don Alfonso al GF Vip voleva il teatrino e lo ha avuto, probabilmente è l’unico che si diverte nel creare queste situazioni, mettere in difficoltà le persone e girare il coltello nell’imbarazzo palese che si manifesta sul volto dei protagonisti. Fare entrare come concorrente Micol Incorvaia non è stata una grandissima idea, anzi è stata …

article-post

Don Alfonso al GF Vip voleva il teatrino e lo ha avuto, probabilmente è l’unico che si diverte nel creare queste situazioni, mettere in difficoltà le persone e girare il coltello nell’imbarazzo palese che si manifesta sul volto dei protagonisti.

Fare entrare come concorrente Micol Incorvaia non è stata una grandissima idea, anzi è stata irrispettosa sia per Edoardo Donnamaria, suo ex, che per Antonella Fiordelisi che con il trentenne assistente di Forum sta vivendo da poche settimane una love story. E’ sempre la solita storia, quando ad Alfonso una relazione non piace deve fare in modo di rovinarla e con lei il percorso di chi quella relazione vorrebbe viversela tranquillamente.

L’augurio che facciamo a Micol Incorvaia è quello di non buttare all’aria una occasione come quella di partecipare al reality più famoso d’Italia per infognarsi in una dinamica trita e ritrita, capiamo che dopo tante edizioni le dinamiche autorali comincino a scarseggiare, ma ripetere sempre lo stesso clichè alla fine stanca chi è costretto a guardare.

Ad Antonella consigliamo di evitare le piazzate adolescenziali di questa sera, capiamo che la situazione sia fastidiosa, ma è da donne mature e responsabili volare alto e dare il giusto peso a tutto. Non è neanche giusto che Micol passi per la rompiscatole di turno, la speranza è che nei prossimi giorni sia Antonella che Micol dimostrino al conduttore di essere più mature di lui.

https://www.instagram.com/reel/Ckg6x8ajv9u/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/reel/Ckg7D6FjwDI/?utm_source=ig_web_copy_link

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche