ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi è furiosa “Io rifiutata al Gf Vip? Falso. Con Daniele e Luca…”, ecco le sue dichiarazioni

Elenoire Ferruzzi, ex gieffina eliminata dal pubblico del Grande Fratello Vip 7 in seguito a un televoto flash, ha rilasciato un’intervista a Casa Pipol.

L’ex concorrente ha parlato anzitutto della sua esperienza all’interno del reality, ritenendo di essere stata eliminata perchè “ piaccio a una fetta di pubblico che non rispecchia l’italiano medio, quindi anche la mia ironia di conseguenza non è comprensibile da tutti”.

Ha poi affrontato l’argomento amore, parlando del suo legame con due persone per lei fondamentali durante la sua permanenza nel programma: Luca Salatino Daniele Dal Moro.

Io ero veramente sotto pressione e poi le cose sono degenerate in un certo modo. Non mi sarei mai aspettata poi di attaccarmi emozionalmente a certe persone… da Luca a Daniele. Lì dentro mi sentivo molto sola e avevo bisogno di un appoggio.”

Ha così rivelato l’ex vippona, suscitando la curiosità di Amedeo Venza che in video-collegamento, in merito al commento di Elenoire su Dal Moro, è intervenuto: “Volevo sapere se una volta uscito dalla Casa, verrà a cercarti“.

E, nonostante la risposta di Elenoire sia stata affermativa “Probabilmente sì, ma non so se io sarò propensa a vederlo e sentirlo perché comunque il suo comportamento quando io sono uscita non mi ha fatto impazzire.”, Amedeo ha continuato a ribadire il suo scetticismoNon la cercherà, si è visto il rifiuto da parte sua nella Casa“.

Queste dichiarazioni hanno mandato su tutte le furie la Ferruzzi che ha sostenuto che nonostante possa sembrare un rifiuto, ciò che è accaduto all’interno della Casa di Cinecittà sia stato ben diverso:Che cosa ne sai tu? Ero io nella Casa e posso saperlo io cosa è successo con Luca e Daniele. A me non me ne frega nulla di cosa pensa Amedeo… lui non può sapere cosa è successo lì dentro.”

Così gli animi si sono surriscaldati e se da una parte Venza ha cercato di far ragionare Elenoire, l’ex concorrente ha continuato a zittire l’uomo, concludendo:

“Gli uomini fanno fatica al di fuori a palesare un’attrazione per una donna transessuale, figurati all’interno di una Casa. Poi magari fra me e Daniele non succederà nulla e non ci sentiremo, tutto può succedere… Non ho la sfera di cristallo. […] Non si può parlare di un rifiuto, io che l’ho vissuto lo so e ne ho avuti tanti dalla vita e sono in grado di riconoscerli.  Amedeo, tu con quella t-shirt di otto anni fa non puoi parlare. Sei proprio fuori strada”.

L’icona trans è quindi rimasta convinta del reale interesse di Daniele Dal Moro nei suoi confronti. Nonostante questo, il nome che ha fatto quando le è stato chiesto chi fosse per lei il potenziale vincitore del Gf, è stato un altro.

Chi vince il GF Vip? Spero vinca Luca è una persona fantastica e se lo merita. Il perdente? Ce ne sono parecchi. Le persone che mi hanno delusa sono state Wilma e Patrizia. Quando sono uscita ho visto delle clip ed effettivamente devo ricredermi.”

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, l’annuncio di Amadeus, ecco quando comunicherà la lista dei Big in gara


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI