Sanremo 2023, l’annuncio di Amadeus, ecco quando comunicherà la lista dei Big in gara | MondoTV 24
Connettiti con noi

Festival di Sanremo

Sanremo 2023, l’annuncio di Amadeus, ecco quando comunicherà la lista dei Big in gara

Pubblicata

su

Era nell’aria che Amadeus non avrebbe aspettato Sanremo Giovani per comunicare la lista dei Big in gara al Festival di Sanremo 2023, ma lo avrebbe fatto la prima settimana di dicembre come peraltro accaduto lo scorso anno. Il direttore artistico, ospite alla Milano Music Week 2022, ha affermato che annuncerà la lista dei Big di Sanremo 2023 durante l’edizione del Tg1 delle 13.30 di domenica 4 dicembre. I Big saranno poi ospiti a Sanremo Giovani il 16 dicembre, occasione in cui comunicheranno il titolo del brano che porteranno in gara.

 

LEGGI ANCHE

Gf Vip 7, Edoardo scopre cosa è successo sotto le coperte tra Antonino e Oriana “Ti ha mollata dopo averlo fatto?”, ecco cos’è accaduto

Festival di Sanremo

Sanremo 2023 fino a tarda notte? Ecco gli orari previsti per le 5 serate

Pubblicata

su

amadeus-sanremo23-logo

Il Festival di Sanremo 2023 si avvicina e la curiosità di sapere quanto durerà con 28 cantanti in gara è sempre più grande, gli orari di chiusura delle serate rimangono quelli che sono stati forniti dalla Rai:

Orario di chiusura previsto: 01:30.

Al sabato 10 break, chiusura all’01:45.

Però la stessa Azienda di Via Mazzini intende precisare che eventuali variazioni saranno comunicate nella conferenza stampa della mattina o nel tardo pomeriggio, quando sarà stilata la scaletta precisa.

Però anche dagli investitori arrivano belle notizie, infatti l’offerta prevede che nelle serate dal Martedì e Venerdì ci saranno 9 pause pubblicitarie (1 in più rispetto all’anno scorso), oltre a una telepromozione.

Continua A Leggere

Festival di Sanremo

Sanremo 2023, spoilerata la canzone di Gianluca Grignani? Rischio squalifica per il cantante

Pubblicata

su

Gianluca Grignani

Anche quest’anno un brano in gara al Festival di Sanremo sarebbe a rischio squalifica, a quanto si apprende da Mow gran parte del brano di Gianluca Grignani sarebbe stato riprodotto in una diretta Facebook dal critico Gian Paolo Serino, suo amico fraterno, non è ben chiaro se la prima stesura che il critico ha dichiarato di aver contribuito a realizzare o la seconda, fatto sta che alcune parole sono le stesse sia nella prima che nella seconda. Molti utenti sono riusciti a salvare la diretta e il pezzo spoilerato è divenuto virale. Follie dei social approfittare di un possibile errore rischiando di mettere a repentaglio la partecipazione di Grignani al Festival.

Il brano di Grignani parla del rapporto conflittuale con il padre, un brano molto intenso che sancirebbe il ritorno del cantautore in gara sul palco dell’Ariston dopo diversi anni, queste le frasi che si sentono nel video :

No, che non sto male, ma quando verrà, tu verrai o no al mio funerale? […] Ciao papà, ciao papà. Io ti perdono, le mie lacrime sono sincere. Ma c’è chi non lo farà, accetta la verità […] Questo è quello che devo imparare, ed è questo che mi hai insegnato tu.”

Cosa deciderà Amadeus? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Maneskin, è crisi tra Damiano e Victoria? Alla base una probabile antipatia tra Giorgia Soleri e la fondatrice della band

Continua A Leggere

Festival di Sanremo

Domenica In, ultimi aggiornamenti da Sanremo e tutti gli ospiti di Mara Venier

Pubblicata

su

mara venier

Una puntata tutta dedicata al “Festival di Sanremo” quella di “Domenica In” in onda il 29 gennaio alle 14 su Rai 1 e Rai Italia.

In apertura, un collegamento in diretta con Amadeus, dal Teatro Ariston di Sanremo, per gli ultimi aggiornamenti sulla 73^ edizione della kermesse canora al via da martedì 7 febbraio e poi, uno spazio dedicato alla storia del Festival con i cantanti Bobby Solo, Iva Zanicchi, Maurizio Vandelli, Donatello, Francesca Alotta che si esibiranno con i loro cavalli di battaglia sanremesi.

Tra gli ospiti di Mara Venier, in qualità di opinionisti, ci saranno Pino Strabioli, Francesca Barra e Adriano Aragozzini, direttore artistico del ‘Festival di Sanremo’ dal 1989 al 1993. E ancora Pierpaolo Pretelli si esibirà in una delle sue performance a sorpresa mentre il giovane tenore Giuseppe Gambi canterà il brano “Adesso Esisti”.

Patrizia Baldi, moglie dell’indimenticabile Claudio Villa, sarà protagonista di un’ampia intervista nella quale ripercorrerà la loro storia d’amore e il successo internazionale di una delle voci italiane più amate nel mondo con oltre 45 milioni di dischi venduti.

L’autore e regista Michele Guardì, interverrà per presentare il suo romanzo ‘Il Polentone’.

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, arriva Sangiovanni, ecco con chi duetterà

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2023 mondotv24 - Per contatti commerciali/pubblicitari, collaborazioni e opportunità contattare: andrea@andreamartinelli.eu P.IVA: 03376190231