GF Vip 7, Edoardo Tavassi zittisce Oriana, Guendalina interviene su Instagram ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-17

Oriana Marzoli si sta palesando come elemento sempre più divisivo per le dinamiche della Casa del GF Vip, il suo essere “esperta” di reality sta venendo fuori a pieno in queste ore, dapprima la notte di passione con Antonino Spinalbese poi i tentativi di spaccare il gruppo e isolare coloro che possano crearle problemi o …

article-post

Oriana Marzoli si sta palesando come elemento sempre più divisivo per le dinamiche della Casa del GF Vip, il suo essere “esperta” di reality sta venendo fuori a pieno in queste ore, dapprima la notte di passione con Antonino Spinalbese poi i tentativi di spaccare il gruppo e isolare coloro che possano crearle problemi o che non le piacciono.

E’ accaduto che da quando ha varcato la porta rossa la bionda venezuelana è sembrata da sempre gelosa delle proprie amicizie, soprattutto le dà fastidio se coloro che lei ritiene amici parlino con persone con cui lei non ha rapporti. Questo pomeriggio Edoardo Tavassi è intervenuto in quanto si è reso conto che Oriana sta facendo in modo che Antonella e Micol non chiariscano.

Tavassi ha fatto presente a Antonella che Oriana è amica sua solo perchè ha saputo che ha tanti follower, questa la conversazione così come riportata da Blogtivvu.com : “Si vede lontano un miglio, tesò se c’avevi 3 follower col cazz* che era amica tua, ancora non l’hai capito?” Oriana evidentemente toccata dall’affermazione del coinquilino ha risposto piccata : “Amore, io ho 2 milioni”. 

Edoardo ha così tirato la stoccata finale : “Sì, ma in Italia c’hai tu zio e il portiere del condominio… A me non me prendi per il cu*o” A questo punto Oriana non ha trovato meglio da fare che insultare Tavassi definendolo brutto e sfigato. Il videomaker romano ha fatto presente quanto la venezuelana sia priva di contenuti e basi le sue conoscenze esclusivamente su aspetto esteriore e follower.

Nel tardo pomeriggio anche Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo ha voluto commentare quanto accaduto :

“Ragazzi ma io cosa devo sentire? Oriana che dice a mio fratello che è brutto, che non se lo cag* nessuno, ma per cortesia anche meno, ha ragione Edoardo quando dice che è una persona superficiale che pensa solo all’aspetto fisico e parla solo con quelli che hanno il fisico. Per fortuna abbiamo un pò più di intelligenza”

Cosa accadrà adesso? Dopo aver assistito al match senza esclusione di colpi tra Guendalina e Antonella dobbiamo aspettarci quello tra Guendalina e Oriana? Staremo a vedere

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche