GF Vip 7, Edoardo Tavassi protesta contro Sonia Bruganelli: “Non è giusto…”. Ecco cos’è successo

Dopo Donnamaria arriva anche Edoardo Tavassi scagliarsi contro Sonia Bruganelli: difatti dopo le ripetute parole rivolte da Edoardo Donnamaria contro l’opinionista, anche il video maker romano ha voluto dire la sua.

L’accusa principale rivolta alla moglie di Bonolis è stata sicuramente quella di aver preso fin troppo le difese di Antonella Fiordelisi, in molti casi difendendola a priori ed evitandole il faccia a faccia con il televoto – ricordiamo che Sonia ha scelto di rendere immune molte volte la Fiordelisi.

Edoardo Tavassi ha voluto dunque prender la parola davanti ad altri coinquilini, dichiarando:

Non è neanche giusto che sempre la stessa persona venga messa immune dall’opinionista. A una certa anche la gente da casa si fa delle domande chiedendosi come funziona. Prendi chi tifa contro, fai conto. Io vedo una persona che mi sta sulle palle e non vedo l’ora che va in nomination per spendere un sacco di soldi per mandarlo a casa e quella persona non c’è mai in nomination. Per farti capire. Pure sta settimana? Da casa non sono scemi!


Attendiamo dunque la puntata di questa sera per capire cosa ne pensa Sonia Bruganelli ma sopratutto se l’opinionista deciderà di continuare per la sua strada, continuando a rendere immune Antonella Fiordelisi, senza guardare in faccia a nessuno. 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,