GF Vip 7, Edoardo Tavassi e il rapporto speciale con la sorella Guendalina

Edoardo Tavassi, tra i finalisti della settima edizione del Grande Fratello Vip, sta trascorrendo insieme ai suoi compagni gli ultimi attimi nella Casa di Cinecittà. Tra litigi e confessioni, oggi il vippone si è lasciato andare a raccontare il rapporto che lo lega alla sorella Guendalina.

Tavassi sulla sorella Guendalina: “Lei è più forte di me”

Il finalista ha così parlato a Giaele De Donà Milena Miconi di quello che lo renderebbe così legato a Guendalina. Queste le sue parole:

Io so quando devo stare zitto, lei invece parla. Ci sono delle cose discutibili che faccio io e viceversa. Ci sono delle cose che fa che io non condivido. Siamo diversi, ma abbiamo la stessa ironia. Io sono completamente diverso, a me piace che a lei non interessa il giudizio della gente, io sono più debole. Lei è più forte di me, ha le spalle più larghe di me.

Dopo le parole di Edoardo, incline a sottolineare quanto sua sorella sia a suo parere molto più forte di lui, Milena Miconi ci ha tenuto ha sottolineare quanto non veda, personalmente, Tavassi così tanto debole caratterialmente:

La cosa importante è come stai tu e come ti senti tu. Ognuno di noi è fatto a modo suo e reagisce come sente meglio per sè. Se tu facessi o dicessi cose che non ti appartengono staresti peggio. Tu e Guendalina avete la stessa ironia no? Tu nelle cose in cui credi sei forte.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,