ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Edoardo Donnamaria contro Sonia Bruganelli “Bollita e raccomandata”, ecco cosa è successo

A Edoardo Donnamaria le parole spese da Sonia Bruganelli nei suoi confronti durante la puntata di lunedì scorso non devono essere piaciute. Il giovane assistente di Forum non sta perdendo occasione in questi giorni per far presente quanto l’uscita dell’opinionista nei suoi confronti sia stata eccessiva e fuori luogo, anche con Antonella Fiordelisi, complice un riavvicinamento dopo una crisi durissima, ha avuto modo di contestare le parole di Sonia definendo l’opinionista “bollita” e “raccomandata“, ecco le sue parole :

Bollita dai, diciamo bollita. Arrivata. Stralunata? Controcorrente per forza? Diciamo così dai, controcorrente per forza. E’ arrivata proprio dai, te lo dico io! “

Antonella non d’accordo con quanto asserito dal fidanzato ha replicato :

Però devo dirti che capisce molto bene il mio stato d’animo, è una donna molto intelligente ! “

Edoardo Donnamaria ha risposto in maniera molto superficiale, ridacchiando quasi a sminuire sia quanto detto dalla sua fidanzata che dalla Bruganelli, usando luoghi comuni tipici di chi ha complessi di inferiorità e soffre le critiche di chi sà, essere più forte di lui :

Infatti siete simili te e Sonia” e davanti alla risposta di Antonella che gli ha fatto notare quanto l’accostamento alla Bruganelli per lei sia un complimento, Edoardo ha precisato : “Non era un complimento in questo caso! Beh, ha sposato Bonolis!  In realtà non la conosco la carriera della Bruganelli. “

Antonella Fiordelisi indispettita ha risposto :

Sai quante persone sono sposate con persone importanti e non fanno nulla? Devi essere capace a fare le cose”

Un’altra occasione in cui è emersa la fragilità di Donnamaria, il suo rifugiarsi nei luoghi comuni, per poi ammettere di non conoscere neanche la carriera di chi sta criticando, denota un forte complesso di inferiorità nei confronti degli altri, Edoardo sta esternando ciò che avrebbe voluto tirar fuori in puntata (per sua fortuna non lo ha fatto) il giovane è chiaramente labile emotivamente dopo essere stato a lungo pressato psicologicamente a causa del gioco, è veramente il caso per lui di continuare ?

 

 

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di mercoledì 1 febbraio 2023: The voice vince di poco sulla Coppa Italia, bene Porta Rossa e Chi l’ha visto


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI