GF Vip 7, ecco i tre nominati della puntata del 9 gennaio

Alfonso Signorini GF Vip

Questa edizione del GF Vip “è una cagata pazzesca” direbbe Fantozzi, diventa sempre più difficile doversi sedere davanti al reality senza combattere con il sonno, lo show di Signorini risulta piatto, senza emozioni ed esageratamente lungo, pensare che c’è chi lo veda senza percepire compenso è impresa difficile, qualsiasi comune mortale dopo 30 minuti di nulla cambierebbe canale. Don Alfonso questa sera ha servito la sua solita minestra riscaldata, un menù a base di corna, gelosia, pseudo-triangoli e parenti logorroici ansiosi di comunicare ai propri figli che su Instagram con i follower va tutto bene. Detto ciò come previsto Oriana Marzoli è stata la preferita al televoto con una percentuale bulgara del 58% lasciando le briciole a Davide Donadei e Dana Saber, quest’ultima spedita direttamente in nomination dalla venezuelana.

Nota positiva della serata il ritorno in studio di Sonia Bruganelli, incisiva con Luca Onestini fino a quando Signorini non le ha levato la parola, l’ex tronista serve troppo alle dinamiche per essere asfaltato dall’opinionista, peccato perchè la produttrice ormai padrona del ruolo lo ha inchiodato alle sue responsabilità, il paragone con il protagonista delle telenovalas brasiliane è valso forse tutta la puntata. Attilio Romita se ne è uscito con la purtroppo ormai solita battuta sessista, accompagnata dal ghigno del conduttore che adesso tirerà fuori la scusa della sordità per giustificarsi dalle montagne di proteste che arriveranno, il “giretto a letto con la Marzoli” citato dall’ex giornalista Rai sarebbe da nomination d’ufficio, ma dopo aver sdoganato l’unpolitically correct per Signorini tutto è lecito.

Alla fine al televoto sono andati Dana Saber, Nikita Pelizon e Nicole Murgia, sessione eliminatoria, Alfonso Signorini all’1,36 ha messo fine a quasi 4 ore di noia, appuntamento a lunedì prossimo.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, la casa contro Dana Saber, solo in 5 la difendono, è un altro caso Bellavia? Ecco cosa è successo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: