GF Vip 7, Ecco i 4 nominati della puntata del 26 dicembre

Alfonso Signorini GF Vip

Tutti stasera al GF Vip aspettavano le scelte dei concorrenti entrati a settembre sul continuare o meno il loro percorso, invece c’è stata solo l’uscita di Luca Salatino con tanto di fidanzata Soraia ad aspettarlo, unico momento vero di tutta la puntata a parte le interazioni Gintonic tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Finalmente da questa sera chi rimbrottava che la trentenne bolognese era fidanzata, avrà motivo per tenere la bocca chiusa, la ragazza incalzata ancora una volta da Signorini, ha ammesso di essere libera sentimentalmente, per la soddisfazione dell’ex di Belen che già sapeva tutto, la confessione senz’altro sarà avvenuta in casa, de visu, la scorsa settimana, ma una regia “distratta” non ha inquadrato nè conversazione nè eventuale bacio.

Per il resto Antonella Fiordelisi preferita, ha lasciato un pò tutti con la bocca aperta, Oriana Marzoli ha dominato il televoto tutta la settimana e già qualche gruppo Telegram Donnalisi ha ammesso di essere ricorso ai bot per salvare la ventiquattrenne campana, parliamoci chiaro, la ex spadista potrà risultare anche antipatica, ma è utilissima nell’economia dello show, rischiare che la Marzoli la mandasse in nomination diretta è stata considerata eventualità pericolosa dagli autori visto che era quasi certa la presenza in nomination della Pelizon. Fuori luogo il teatrino della finta eliminazione, vedere due ragazze in studio piangere per il timore di essere eliminate non è stato il massimo, ha divertito solo Don Alfonso e il suo cinismo. D’altronde da un conduttore che nel giorno del secondo anniversario dei Prelemi tira ancora fuori la foto del bacio fake tra Pretelli e la Gregoraci c’è da aspettarsi di tutto.

Signorini ha ormai costruito intorno a sè un circo in cui a divertirsi è solo lui dove anche i valori vengono meno, giustificare il matrimonio di interesse della De Donà facendo passare tutto per una cosa normale e chiudere la bocca al fratello di lei mentre la invitava a non mancare di rispetto al marito, la dice lunga sull’indole di Don Alfonso, più propenso a servire dinamiche fake che storie da seguire. Promossi Pretelli e Soleil nel ruolo della Bruganelli, anche se l’attacco dell’italo-americana a Luca Onestini in difesa della Pelizon ha perso del suo valore in quanto ha assunto i colori di un litigio tra ex. Alla fine il momento più divertente come sempre è stato costituito dalle nomination, al televoto sono andati Oriana Marzoli, Wilma Goich, Nikita Pelizon e Sarah Altobello, all’1,45 Alfonso Signorini ha messo fine a una puntata interminabile in cui gli sbadigli hanno preso il sopravvento data la povertà di contenuti. Appuntamento a lunedì prossimo.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Luca Salatino e l’aspro scontro con Edoardo Donnamaria. Ecco cos’è successo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: