GF Vip 7, Luca Salatino e l’aspro scontro con Edoardo Donnamaria. Ecco cos’è successo

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2022-12-26

Il Natale dovrebbe calmare gli animi e portare amore e comprensione ovunque: sì, ma non nella Casa del Gf Vip. Delle varie tensioni che ci sono state nelle ultime ore, è toccato anche a Luca Salatino ed Edoardo Donnamaria. Dopo l’incontro dell’ex tronista di Uomini e Donne con i suoi genitori infatti, Edoardo si era …

article-post

Il Natale dovrebbe calmare gli animi e portare amore e comprensione ovunque: sì, ma non nella Casa del Gf Vip. Delle varie tensioni che ci sono state nelle ultime ore, è toccato anche a Luca Salatino ed Edoardo Donnamaria.

Dopo l’incontro dell’ex tronista di Uomini e Donne con i suoi genitori infatti, Edoardo si era lasciato andare ad un’affermazione che non è andata per niente giù a Luca. Il volto di Forum aveva infatti fatto una battuta, ritrovando una somiglianza tra il padre di Luca e un noto conduttore televisivo, Massimo Giletti.

I due si son ritrovati recentemente nel cortiletto della Casa e son ritornati sull’argomento: Saltino infatti non ha dimenticato l’affermazione di Edoardo, soprattutto perchè il gieffino romano non sopporta che venga tirata in ballo la sua famiglia, a maggior ragione se ridicolizzata. La discussione è così proseguita e nonostante Donnamaria abbia provato a scusarsi, riconoscendo di aver fatto una battuta fuori luogo e sottolineando di non essere andato subito da Salatino solo per paura di trovarlo molto arrabbiato e non disposto a un confronto, pare che Luca non abbia voluto credere alle parole di Edoardo e stufo di discutere, si sia ritirato in camera sua.

Riusciranno a risolvere i loro dissapori? Sicuramente ne scopriremo di più durante la puntata di stasera del Grande Fratello Vip.

 

https://www.instagram.com/reel/Cmn_K16II-Q/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche