domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Ecco i 4 nominati della puntata del 19 dicembre

Dopo la scoppola auditel rimediata sabato sera immaginavamo che il GF Vip di Signorini corresse ai ripari per cambiare un pò registro e fornire ai telespettatori un menù un pò più variegato dei soliti teatrini trash e invece no, Alfonso Signorini ha servito il solito minestrone di trash, condito dal fallo sistematico sulla coppia (ebbene sì) Spinalbese- Lamborghini, “colpevoli” di non essersi inchinati al proprietario del tendone e non aver spettacolarizzato i propri sentimenti. Proprio così perchè con Don Alfonso il reality non rappresenta più i sentimenti reali delle persone, ma la volontà autorale diventando un gigantesco gioco di ruolo.

Unici momenti veri della puntata, l’incontro di Luca Salatino con i genitori e l’arrivederci tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese, per il resto un mare di trash dove il conduttore nuota a meraviglia, in tre ore e mezza di programma bisogna aspettare le nomination per vedere un pò di verità, invidia e falsità, caratteristiche a parte la prima rappresentate egregiamente da Alberto De Pisis. Alla fine in nomination sono andati Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi, Sarah Altobello e Oriana Marzoli, il televoto non è eliminatorio altrimenti si tratterebbe di uno scontro tra titani con la Altobello a fare da cuscinetto. Alfonso Signorini all’1,40 ha mandato tutti a dormire, meglio così.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Antonino e Ginevra, vincono i sentimenti in una serata piena di trash

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI