GF Vip 7, ecco chi è il fidanzato segreto di Nikita Pelizon

Nikita Pelizon

Nikita Pelizon è una delle sorprese dell’edizione numero 7 del GF Vip, su di lei la casa è spaccata, una delle poche a creare dinamiche in maniera naturale, senza mettersi in mostra e soprattutto senza perdere mai la calma.

Nikita Pelizon, ventottenne triestina è entrata nella casa con il bagaglio di una partecipazione a Temptation Island e a Pechino Express, adventure game in cui insieme ad Helena Prestes sono state una coppia molto discussa. Sulla sua vita sentimentale nulla si sapeva fino a quando sulla casa di Cinecittà è passato un aereo con un messaggio d’amore del suo fidanzato.

Si ignorava fino a qualche giorno fa l’identità di questo uomo misterioso, ci ha pensato il settimanale CHI a pubblicare sul suo profilo Instagram un video della modella in compagnia del proprio fidanzato.

Si tratta di un imprenditore, si chiama Valerio Tremiterra e ha 54 anni, subito qualche buontempone del web ha cominciato a criticare la coppia per la differenza d’età, particolare che per altre coppie viene sorvolato, questa ragazza evidentemente divide anche fuori la casa, l’educazione e la compostezza purtroppo per alcuni gossippari non sono importanti, per fortuna lo sono per i telespettatori che stanno premiando Nikita con il primo posto nelle classifiche di gradimento.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Antonino Spinalbese ancora contro Nikita Pelizon, ecco le sue parole

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,