GF Vip 7, dure parole di Sonia Bruganelli contro Cristina Quaranta e Elonoire, ecco cosa è successo
Serata di chiarimenti quella di questa sera al GF Vip, è arrivato anche il momento del chiarimento tra Cristina Quaranta e Luca Salatino, quest’ultimo rinfrancato dalle parole della fidanzata Soraia ha scacciato per sempre i pensieri che nel weekend lo avevano indotto a pensare di abbandonare la casa. Sonia Bruganelli dallo studio ha attaccato con veemenza la Quaranta, imputandole malizia e cattiveria e invitandola a farsi i fatti suoi, l’opinionista ha sottolineato quanto quello della ex stella di Non è la Rai sia sembrato un intervento a gamba tesa. Stesso trattamento riservato dalla Bruganelli a Elenoire Ferruzzi, qui i toni si sono fatti ancora più aspri :
“Elenoire cosa vuol dire che Luca ha adottato due pesi e due misure? E anche se fosse? Si potrà far fare un massaggio da chi vuole lui? Qui si sta scambiando il discorso dell’emarginazione, dei diritti e dell’inclusione con altro”
Quest’anno la Bruganelli sembra più libera di agire e i risultati si vedono.
Ecco un breve video della litigata tra Sonia e Cristina
#soniabruganelli contro #cristinaquaranta 🔥🔥
DA CHE PARTE STATE? #gfvip #gfvip7 #grandefratellovip pic.twitter.com/Jxxt00Uawy— MondoTV24 (@MondoTV241) October 10, 2022
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!