ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Dayane Mello furiosa si scaglia contro Dana Saber “Non nominarmi più, fai il tuo percorso”

Dopo essere stata più volte accostata a Dana Saber, Dayane Mello ha sbottato sui social invitando la ormai ex amica a fare il suo percorso senza nominarla. La Saber è entrata al GF Vip proprio per essere balzata agli onori del gossip la scorsa estate per un bacio saffico in pieno centro a Milano proprio con la Mello, questo il messaggio della modella brasiliana ormai ripreso da diversi portali e di cui probabilmente si parlerà durante la prossima puntata del reality :

Ognuno doveva fare il proprio percorso di vita e di lavoro e togliere dalla bocca il mio nome. Certamente ho fatto anche il mio percorso con tanto di sacrifici. Tutti vogliono attaccarsi per essere uguale a me, ma deve nascere quella con l’essenza giusta. lo amo quello che sono e poi l’ho fatto anche vedere a tutti. La gente non toglie il mio nome dalla bocca per farsi pubblicità. Sono veramente fortunata ad avere delle persone che mi proteggono e mi rispettano. Non è mai troppo tardi per capire le cose. Per fortuna ho fatto una grande pulizia sulle amicizie nella mia vita”.

Dayane entrerà in casa per un confronto con la Saber o cambierà idea sul reality che le ha dato una popolarità immensa ed entrerà per una nuova esperienza come concorrente o come guest? Staremo a vedere

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Davide Donadei vuota il sacco, ecco perchè è finita con Chiara Rabbi, pronto il confronto nella casa?

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI